momo:
Messo sulla bilancia, preferisco spendere il mio Vu +10 rispetto ai centri massaggio cinesi
Direi che posso cominciare la mia rece quotando questa riflessione
Leggendo le rece mi è venuta un po' di curiosità .
La chiamo per avere informazioni sui suoi servizi . Mi propone 1h a 2vu, oppure 1vu+10 per mezz'ora . Chiedo se è possibile fare una doccia , e mi risponde gentilemente che certo, è obbligatoria al mio arrivo e poi se voglio per via dell'olio anche all'uscita .
1 punto a suo favore . Esco dall'ufficio, mi sarò anche fatto la doccia la mattina, ma lo preferisco proprio, è un valore aggiunto per me .
Ok, chiedo la zona (lo sapevo già
, chiedo la via che mi mancava e chiedo se è libera . Siii! Prendo il classico appuntamento 'tra 15 20 minuti son lì'. Stabile tranquillo, portineria presente ma io non ho visto nessuno, presenza di barriere architettoniche nella misura di qualche gradino.
Mi apre entro e .. penombra . Però sufficiente per vederla : è carina, gentile nei modi , mi piace, parla bene l'italiano. Quando scenderà dai tacchi sarà anche .. piccolina, ma va benissimo . Mi fa accomodare in camera e porcamiseria vedo ancora meno! Materasso a terra , musica soffusa e candele . Mentre mi spoglio aggiunge qualche candela, le mi diottrie ringraziano . Qualcosa da bere, asciugamano servito, doccia time e via a sdraiarsi . Comincia il massaggio e continuano le chiacchere , le solite domande di rito e si divaga anche un po'. Così il tempo passa, vola , disgraziato io che ho scelto la mezz'ora , e il massaggio che è partito dai polpacci, gambe e glutei risale alla schiena, spalle e collo . Lo definirei un rilassante, le mani le muove con una discreta armonia, non a casaccio; siamo lontani da alcuni centri massaggi che fanno le pizze per fortuna . A me piace. Ormai mi sono rilassato, e arriva il fatidico 'ok puoi girarti' che mi fa risalire la pressione per lo sforzo. Al girare dice che ha caldo, la capisco io son già nudo figurati , quindi corpetto e reggiseno volano e comincia un body. Qui devo ammettere che se la dotazione di seno fosse .. superiore , il risultato sarebbe più appagante . Viene compensato da tutto quell'olio che ho addosso , che finisce sulle mie mani e inevitabilmente su di lei, per cui compenso accarezzando e godendo del suo corpo, ha un seno piccolo, belle gambe e un bel culetto .
Body tu che bodo io ... il suo massaggio prosegue nelle parti basse con tutta calma, e con le sue manine mi porta al culmine. Pulizie e tanto social time , in modo naturale, parlando un po' di tutto . Presumo non avesse impegni imminenti. Io però dopo un po' mi son dovuto alzare e andare in doccia , i miei tempi erano più stretti peccato . Vestizione , volontariamente avevo pagato all'inizio, 2 giri di baci e saluti . Una bella esperienza .
E qui mi ricollego alla riflessione di cui sopra , anzi direi che la condivido e basta .
Aggiungo che la ragazza mi è sembrata abbastanza 'decisa' sulle sue linee di confine, è venuto fuori parlando.
Però devo aggiungere che ho apprezzato molto la sua idea di massaggio , nel senso che calcola i tempi corretti per il massaggio, aggiunge il tempo per la doccia ed anche un pizzo di social time quando possibile e gradito. Tradotto la mezz'ora dura un po' di più, idem l'ora. E' un modo di ragionare che a me piace, e così è stato anche con me . Spero che mantenga questa serietà . E spero sempre che venga ricambiata anche da noi, trattatela bene
Saludos