Buona serata a tutti,
visto che continuo a leggere sempre le solite recensioni (uff... mai nulla di nuovo), ho deciso di sperimentare.
Prima di tutto, preciso che sono un amante dei centri massaggi e non degli incontri a puro piacere orgasmico.
La mia scelta è caduta su uno studio abbastanza recente e non molto pubblicizzato. Dato che cambiano spesso siti di annuncio, non pubblico il link ma vi basta cerca su google Studio Zen Torino e lo trovate facilmente.
Si trova dalle parti di Mirafiori/Lingotto.
Lo studio è in un piano rialzato con buon possibilità di parcheggio.
Il locale è decisamente molto bello, luci e musica soffuse, vengo accolto dalle responsabile, ragazza molto carina, simpatica e gentile che ti offre subito da bere.
Mi accompagna nella stanza e e mi elenca il menù che va VU+10 del futon a 3VU per futon+idromassaggio. Voglio farmi del male al portafoglio: opto per la terza!
Mi offrono di farmi la doccia (e te la offrono anche dopo il trattamento se lo desideri, ma facendo l'idro...)
A quel punto arriva la ragazza.... e che ragazza... una DEA LATINA 26enne di 1,75 perfetta in ogni cm! Alla vista di quelle gambe lunghe un km non capisco più niente!!!! Sono a pancia in giù e lei comincia con un massaggio con olio caldo, ben fatto, non frettoloso, nel frattempo si chiacchiera molto piacevolmente . Dopodichè mi giro e lei continua il massaggio, il suo corpo è nudo e si strofina su di me per un total body favoloso.
Alla fine chiede se voglio terminare con un extra: VU per HJ o 2 VU per BBJ.
Perdonatemi gente, ma non ho resistito e ho aggiunto altri 2 VU e il BBJ si è poi trasformato in un 69 di cui assaporo ancora adesso ogni secondo. Terminato lo shot, andiamo nell'idromassaggio, lei si siede sulle mie gambe, nuda, continuiamo a parlare, io ad accarezzarla e a baciarle il corpo. Non c'è niente da fare è BELLA! Anzi, è una figa assurda!
Dopo circa 15 minuti terminiamo, mi rivesto e mi dice "aspetta un attimo che ti presentiamo le altre ragazze"... eh
? Ho capito bene
E da quando
Comunque aspetto e dopo 30 secondi ricompare la responsabile con un altra ragazza ... e qui sono rimasto senza parole.... UNA STRAFIGA DA 1,80 (senza tacchi almeno 1,75) BRASILIANA, di non più di 23 anni, di una bellezza sconvolgente, farebbe sfigurare persino le veline. La terza ragazza era impegnata per cui non sono riuscito a vederla.
Che dire? Alla fine mi sono volate 5 VU ma, per me, ne è valsa veramente la pena. Ci torno? Sicurmanete perchè la brasiliana voglio provarla, magari non opterò più per l'idro per risparmiare un paio di VU ma di sicuro ci torno