Ciao ragazzi, visto che in questi giorni non ho molto da raccontarvi, tranne rompervi le palle con le mie delusioni amorose, vi riporto la mia rece di qualche mese fa sulla ragazza. Evidentemente ci sono state un paio di discussioni ed è stata ripresa quella in cui non avevo scritto....
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna, zona S.Donato
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: FK+BBJ+DATY+RAI1+COB
RATE DI PARTENZA: 2VU
RATE CONCORDATO: 2VU
DESCRIZIONE FISICA: prosperosa, viso stupendo, occhi castani da cerbiatto...insomma tutti gli ingrendienti per farti perdere la testa!
ATTITUDINE: all'inizio riservata, col passare dei minuti si scioglie, comunque un pò troppo sbrigativa
REPERIBILITA': la prima volta pessima, la seconda buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
LINK:
http://www.escortforum.pw/a…
Buon pomerggio ragazzacci, come spesso capita,dopo aver timbrato una bella dolzella ritengo doverso rendervi partecipi dell'esperienza.
Ma andiamo con calma e partiamo da una decina di giorni fa quando, in preda al solito voglino, mi imbatto nell'annuncio di questa bella donzella. La chiamo, mi risponde al primo colpo e fisso un appuntamento per una mezz'ora dopo. Mi dice comunque di chiamarla 10 minuti prima.
Dopo aver fatto un prelievo al bancomat la chiamo per preannunciare il mio arrivo, ma nessuna risposta.
Mi girano le palle, ma decido cmq di raggiungere la location; parcheggio, chiamo...nulla, passano 5 minuti richiamo nulla, altri 5, chiamo ancora, nulla...male, molto male.
Ci metto una pietra sopra.
Oggi pomeriggio scorro qualche annuncio (come sempre faccio un paio di tentativi a vuoto con Gina...ormai ci sono abituato) e quando mi imbatto nel suo mi torna il voglino...va beh dai diamole un'altra possibilità.
La chiamo, mi risponde subito e mi dà le stesse indicazioni della volta precedente; io però le racconto l'episodio negativo di una decina di giorni fa e sono alquanto tassativo nello stabilire l'orario.
Mi rassicura: "ti aspetto alle 17.30"...speriamo!
Arrivo puntualissimo, come sempre, la chiamo e a sto giro nell'arco di un paio di minuti sono dentro il suo appartamento.
Lo stabile è popolare, l'appartamento semplice, ma dignitoso e pulito...lei è quella delle foto, anzi meglio: la tipica bellezza latina che piace a me, prosperosa nelle forme, lievemente abbronzata...Alexia style..insomma una meraviglia!
Mi fa subito accomodare nella sua stanza piuttosto buia, illuminata, si fa per dire, solo da una piccola lampadina sul pavimento: indossa un vestitino corto meraviglioso che mette in risalto le sue splendide forme; le chiedo quindi di accendere la luce...capisce e parla poco l'italiano...mi dice che non c'è nessuna lampada...le chiedo di lasciare aperta la porta, ma mi dice che in giro c'è una sua collega e quindi niente...guardo la finestra con le tapparelle abbassate, facendole capire che magari...no niente il suo sguardo, non troppo espansivo..anzi decisamente freddo, vale più di mille parole.
Insomma l'inzio non è dei migliori: si lo so avevo davanti una gran bella figliola e questa doveva essere la sola cosa che mi interessava, ma per me non è così.
A me piace quando con la pay di turno si instaura un felling che va al di là dell'aspetto fisico...è imprescindibile!
Ascolto il menù (dopo aver preso in considerazione, dopo tutti quei no, di alzare i tacchi) e decido per una cosa "fatta con calma" di 2VU.
Le chiedo del bagno e quando rientro in camera lei si sta già spogliando...mamma mia che meraviglia!
Quando siamo entrambi nudi ci inziamo a baciare, ci abbracciamo, la sua pelle profuma...si inizia a sciogliere finalmente...il mio birillo, invece, si irrigidisce...e non poco.
La sbatto sul letto e, dopo averla baciata un altro pò, inzio a leccarle il suo splendido seno...mamma mia starei lì ore. Dopo un pò parte lei con un ottimo BBJ- previa pulita con salvietta...avrei preferito un lavaggio in bagno fatto da lei primo dell'inzio delle danza...amen!- con passaggio ai gioielli di famiglia, su mia richiesta, che però dura solo pochi secondi (paletto da me non gradito, visto l'amore che ho per tale pratica!).
A quel punto la volto ed inzio un DATY come Dio comanda...lei finge abbastanza bene, forse le piace anche...ma dai non diciamo cazzate stava solo pensando all'ultimo gol di Messi (poi vi spiego) e andiamo avanti per qualche minuto; poi mi faccio incappucciare e inzio un RAI1 in un paio di posizioni classiche.
Non è una professionista, non ha l'inventiva di altre pay ben note sulla piazza che ti trombano in mille posizioni, non è particolarmente porca ma è veramente una gran topa!
Quando sto per capitolare mi tolgo il cappuccio e concludo sui suoi bei meloni...una vera libidine!
Mentre ci puliamo ed inzio a rivestirmi (capisco dal suo modo di fare che per lei il tempo è prezioso e che prima mi levo dalle scatole meglio è
le racconto che non sono mai stato in Argentina, mentre in Brasile sì...lei mi risponde "Ah Brasile....l'anno prossimo vado in Brasile per i Mondiali...mi piace molto il calcio!...naturalmente tifo Argentina anche se da piccola mi sono trasferita a Barcellona e tifo Barca!" A quel punto inziamo a scherzare e si scioglie ancora di più...dice che dell'Italia le piace Buffon, ma io le dico che è un gobbo e che dell'Italia li devono piacere Diamanti e Gilardino!
Il telefono però le squilla un paio di volte, il suo obiettivo (essendo qua solo di passaggio) è quello di tirar su il più possibile, non di instaurare un rapporto cordiale con il cliente di turno...quindi mi liquida abbastanza in fretta...levo le tende, dandole l'ultimo bacio.
Tutto sommato un bella esperienza, anche se avrei preferito un incontro fatto con più calma e condito da qualche chiacchiera di contorno...capisco che non possa essere sempre così, soprattutto con le pay di passaggio.
Starà a Bologna un'altra settimana