NOME:Cristina
ZONA: Ponte Samoggia più o meno allo svincolo per le Budrie
ETA': dai 24 ai 27
COMPENSO ELARGITO: 30 euro + 20 per sintonizzare il secondo canale
DESCRIZIONE FISICA: Zingara 1,60,mora,solitamente porta i capelli lunghi riccioli.Carnagione scura olivastra,piercing,occhi marroni piccoli e lucenti,fisico nella norma,tendente all'imbottigliamento.Sguardo notevolmente da zoccola.
SERVIZI OFFERTI: Tutto tranne CIM
ATTITUDINE: molto scafata,furba anche se non disonesta. La classica zingara da gestire.Se saputa gestire può dare molte soddisfazioni.Attenzione perchè punta sempre al rilancio.Sa fare il suo mestiere.
Zingara olivastra che sosta normalmente prima di Ponte Samoggia nei pressi dello svincolo per le Budrie,poco più indietro dell'altra bionda BBW.
Scura,d'estate è facile trovarla praticamente seminuda che balla in strada.D'inverno un pò meno perchè non ama il freddo.
Zoccola nel fisico,nello sguardo e nel modo di fare.
Fa tutto tranne CIM,ma la sua prerogativa è chiedere il sur-plus per ogni cosa che le proporrete.
Io l'ho scopata sia in macchina,che in un campo,infine sul letto di casa sua.Personalmente la preferisco appoggiata al cofano della mia vettura nuda perchè ha i fianchi abbondanti e che si tengono bene afferrati senza sentirne le ossa. Ultimamente ha preso su qualche kiletto che a me non dispiace,mentre ad inizio attività era magra come un chiodo. Buono il BBJ,discretamente disponibile il lato B con sovrapprezzo.
La reperibilità risulterà difficile perchè appunto lavora sia in strada che in appartamento ed essendo molto nota anche per gli annunci in rete alcuni la opzionano per lungo tempo.
Un must per gli amanti del genere,indirizzata ad un target di puttaniere esperto e non novellino.