NOME: DANIELA
SITO RIFERIMENTO:
http://www.bakecaannunci.co…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: è lei con foto molto patinate NAZIONALITA': brasiliana
ETA':intorno ai 30
ALTEZZA: 1,70 / 1,75
DESCRIZIONE FISICA: ragazza mulatta con capelli lisci neri, occhi scuri fisico bello no cellulite,pelle liscia come il marmo, seno naturale 3 misura capezzoli scuri, lato b naturale proporzionato,
RATE: 100
SERVIZI ELARGITI:
INDIRIZZO: soiano del lago in piazza
ATTITUDINE: 8
IGIENE: 9
LOCATION: 8
VOTO DA 1 A 10: 8
RAPPORTO qualità/rate = 8
Barriere Architettoniche: 2 piano mansardato con scale o ascensore
LA MIA RECENSIONE:
Premessa: incontro avvenuto circa 2 settimane fa
Dopo una faticosa settimana lavorativa, decido di togliermi uno sfizio e comincio a visitare i soliti siti.
Sempre le stesse facce con i stessi annunci in zona Desenzano, amplio la ricerca e mi capita di trovare questa girl in quel di soiano.Decido di chiamare, risponde e mi faccio descrivere i servizi e il rate. Chiedo se è effettivamente lei quella nelle foto, mi risponde di si (risposta giusta, peccato che ci sono in più almeno 7 kg e la pelle oiù vicina al cafelatte che al latte come da foto, ma questo ovviamente non lo dice).
Mi dice che riceve in zona piazza cx a Soiano, vicino alla farmacia, giro su google maps e ca..o è proprio nel centro del paese, decido di andare e fisso l'appuntamento. Arrivo in loco, parcheggio relativamente comodo, chiamata per il n. civico e ultime spiegazioni, mi dirigo alla porta e decido per le scale. Arrivo al piano e mi trovo due cinesi che stanno traslocando con mobili, divani e pacchi sulle scale, che mi guardano in maniera strana come se volessi portagli via qualcosa. Me ne guardo bene da toccare alcunchè, e aspetto che una porta si apra, ma niente. Facendo finta di aver sbagliato piao, ridiscendo le scale, richiamo la girl e mi dice che mi ha visto dallo spioncino, ma non mi ha aperto perchè c'erano i suoi vicini in corridoio e non voleva farsi beccare. Grazie al cazzo hanno beccato me.......!!!!!!!!
Mi dice di risalire, perchè sono entrati in ascensore con i loro pacchi e la via è libera. Salgo di corsa e con il fiatone vedo aprirsi una porta effetto fantasma e mi fondo dentro. Prima sorpresa è si lei ma con le differenze sopra citate. Decido di rimanere, anche per non farmi beccare dai cinesi che in corridoio urlano tra di loro, e mi dirigo in camera.
Concordiamo il rate dopo avere deciso i servizi richiesti, ci spogliamo, giro di bagno, e via alle danze.
BJ molto salivato con effetto risucchio e gola profonda, assaggio di gioielli con molto gusto da entrambi. Sento che il limite arriva presto, decido un cambio e via di Daty. Lei apprezza molto, e con le mani allarga la pussy per sentire maggiormente (peccato la leggera peluria, che normalmetne non mi aggrada) ma il sapore niente male.
Dopo un pò, viene naturale trovarsi in 69.
Blocco tutto per non capitolare subito, e via di missionaria
Riesco a pompare per un pò, ma a causa dello stress accumulato, e dei suoi movimenti capitolo abbastanza presto.
Giro in bagno, vestizione con un pò di social, saluti e via.
La ragazza ci sa fare e sembra anche che lo faccia sia per i money che per il sua gradimento personale.
Se ci torno non lo so, anche perchè difficilmente concedo il bis, mi piace spazziare gli orizzonti, però non si sa mai nella vita.
Ciao a tutti e come sempre viva le big tits