Buddy L@ve:
Morgano:
Ho la senzazione che qualcuno veda il cliente dal palazzo e a seconda di ciò per motivi che mi sono ignoti la ragazza si rende o meno disponibile. Non credo la cosa sia legata a motivi esteci del cliente, forse teme malattie, qui in diversi hanno scritto di essersi presi qualche malanno, il forum sarà sicuramente letto anche da chi sponsorizza le ragazze e nel caso avesse identificato persone che potrebbero mettere a rischio la ragazza ovviamente cercherebbe di evitare il contatto. Non so, solo ipotesi, ma è l'idea che mi sono fatto leggendo i post su questa ragazza.
Quanto scrivi potrebbe avere un senso.
Ho sempre pensato di essere sul loro libro nero visto che le ultime volte che sono passato da lì, vedendo che non c'era la ragazza in questione, ho girato i tacchi e me ne sono andato............e Ti assicuro che quella che mi aveva aperto non l'ha presa bene.......per cui potrebbe essere che se Ti riconoscono tra quelli meno graditi, Ti dicono che non ricevono..............
Secondo me siete fuori strada per 2 motivi. Primo: ho la netta sensazione (confermata in passato anke da altri soci del forum) ke queste china girls siano gestite da una regia ke potrebbe essere a Milano come a Roma: lì c'è una "centralinista" ke vede squillare il cellulare abbinato a Via Tal dei Tali; se sa ke la ragazza è libera, dice "ti aplo subito: telzo piano, plima polta a sinistla" e subito dopo kiama la ragazza di quella location e le dice di aprire. Ciò è confermato dal fatto ke praticamente tutte le volte ke son stato con una china, mentre uscivo questa faceva una rapida kiamata dicendo tre parole in croce, come fosse un messaggio del tipo "ora sono di nuovo libera". Se così fosse, non è plausibile pensare ke ti scartino guardandoti dalla finestra. L'unica possibilità è ke abbiano "skedato" il tuo numero: magari la ragazza ha segnalato qualcosa di sgradito nel primo rapporto e quel numero è stato memorizzato sulla rubrica del cellulare come "cliente da rifiutare". Puoi provare a kiamare con numero nascosto (ammesso e non concesso ke così ti rispondano) oppure procurarti un altro numero e kiamare da quello. Se la cosa funziona... mi sei debitore di un giro con una pay a tue spese ;-))))))))))
Secondo motivo: se c'è questa "regia" ke governa la ragazza (la kiamo "regia" x non usare altri termini molto + forti e pericolosi...), ki governa il tutto se ne batte assai della salute delle ragazze: x loro le pay devono lavorare 15-16 ore al giorno (non a caso, tante alle 9 sono già in servizio e smontano a mezzanotte), tutti i giorni del mese a parte quelli del ciclo e poco importa se il cliente è giovane o vekkio, pulito o sporco, sano o malato.
Questa è la mia idea, ovviamente, ma avendo visitato diverse location china, penso ke qualcosa di giusto l'ho detto!!!