Ogni fatto o persona descritti sono frutto della fantasia.
Testata l altra sera, sono rimasto deluso pensavo meglio rispetto alle race precedenti.
Ritrovo zona lorenteggio, imbosco ok anche se non dei migliori.
Social buono, simpatica ti mette a tuo agio.
Descrizione: viso carino ma nulla di che, capelli neri raccolti da coda, 1,60 circa, fisico non saprei era praticamente vestita a cipolla, con un vestitino lungo, leggings, giaccone che non ha mai tolto! Dicendo che in macchina non si spoglia! Seno direi una seconda ma toccandolo con maglione magliietta e reggiseno non si è capito molto bene...non riuscivo nemmeno ad andare sotto con la mano e tastare avendo un vestitino lungo era un problema..
Insomma dal lato visivo arrapante meno dieci!! Volevo andarmene..ma ormai ero lì e sapete..a ragionar col c...o!
Veniamo al dunque, mi spoglia inizia a maneggiare e lo prende fra le sue fauci, non male dai, ogni tanto qualche colpo di tosse..parte bene ma poi troppa mano e poco affondo allora delicatamente le prendo la testa e la spingo giù profondamente sull asta, fino a farla scomparire, vedo che non si tira indietro e allora la guido per bene con la testa.
Dopo alcuni minuti dato il poco ingrifo decido di terminare e le riempio la boccuccia per bene, non perde una goccia! Che poi sputa fuori dal auto.
Mi dice di chiamarla che se voglio mi riceve in casa per il full optional, sinceramente non credo di andarci perché non mi ha per niente colpito, poco sexy appeal poca cura della bellezza femminile, vestiario da casalinga che getta l immondizia (senza nessuna offesa alla magnifica categoria delle casalinghe..e solo una metafora..), forse in casa con della lingerie da urlo..cambia completamente..ma non saprei dire dato che non ho potuto capire che tipo di fisico avesse.
Il bbj non è male anzi ma per quel rate in giro c e di meglio e girovagando puoi anche scegliere..
Dopo di che mi sono svegliato da questo sogno..un saluto a tutti.