Oggi sempre in quella zona ( parco Lambro - cimitero di Lambrate - Segrate ) avevo un altro obiettivo, ma per mancanza di alternative, anzi per mancanza del principale obiettivo, ho optato per Angela, una black bella pienotta e un pò rompiballe.
La prima volta le passo vicino e la guardo, lei mi guarda ma non mi dice niente, allora io proseguo dritto finché non mi accorgo che il mio principale obiettivo non è presente, così torno indietro da lei.
Veloce contrattazione e ci dirigiamo all'imbosco.
In un primo momento avevo capito che volesse farlo dietro ad un albero allo scoperto; va bene che in quel momento non era passata anima viva ma solo io, ma era decisamente eccessivo.
Le indico la direzione opposta vicino a dei cespugli e lei quindi mi porta alla sua base-imbosco: un angoletto tra dei cespugli tirato su e schermato con dei teloni per coprire il carico merci, uno spazio veramente angusto ( soprattutto per via della pioggia ) e piccolo, che limitava notevolmente qualsiasi movimento. Con anche la pioggia che ti batteva sulla testa e gli ombrelli che facevano poco il loro lavoro, forse era meglio farlo dietro all'albero che mi inzuppavo meno.
Arrivati al punto della trattativa pre-scopata, lei vuole 30 dindi per un BJ + RAI 1, ma io, che con alcune black ho chiesto e usufruito di BJ + RAI 2 senza che loro battessero ciglio, ho subito ribassato riuscendo a strappare un BJ + RAI 1 a 21 dindi.
Lei ha sbuffato un pò e già incominciava a scassare un pò le palline, ma ha accettato comunque, anche perché eravamo arrivati a buon punto.
Comunque, tira fuori il condom e lo posiziona malamente sul mio fratellino, facendomi male anche con le sue unghie lunghe e dure.
Se volete farvi male due volte fa al caso vostro.
Il mio fratellino era già sull'attenti, ma il BJ è durato esattamente 5 secondi e me la piazzato subito nel suo rai 1.
Risultato: condom veramente spesso e sensazione pari a zero, sembrava che non me lo avesse neanche infilato nel suo buco davanti e lo tenesse tra le cosce, tanto che le ho detto di sfilarsi e di proseguire col BJ. Lei mi ha detto che ormai era già stato nella passerina ( passerona nel suo caso ) e che con la bocca non lo avrebbe toccato più.
Allora la faccio continuare con un lavoro di falegnameria, ma ripetendolo anche due volte lo spessore del condom e le sue abilità amatorie prossime allo zero rendono impossibile qualsiasi tipo di sensazione almeno piacevole.
La faccio riprendere per una terza volta il lavoro di falegnameria e dopo 5 minuti sofferti con lei che rompeva, e scatarrava certi blocchi di saliva, sono arrivato alla conclusione.
Si è lamentata pure dei piccoli schiaffetti che le davo quando la prendevo a pecorina...giusto per eccitarmi un pò di più ed avere qualche sensazione che lei non era riuscita assolutamente a darmi.
Durante la fase di pulizia mi ha offerto un fazzoletto per pulirmi ( mi sembra il minimo ), che non ho pensato minimamente di utilizzare perchè era sporco di un rosso sospetto. Ho escluso il mestruo perchè ho digitalizzato un pò le zone basse e non ne aveva.
Comunque, anche se non era mestruo, fidarsi bene non fidarsi è meglio e chissà cosa avrebbe potuto attaccarmi.
Con le black di segrate ho finito, e credo fermamente che non ci tornerò.
Piacere zero, danno ben contenuto.
Questa per me è bocciata.
CITTA DELL'INCONTRO: Segrate, MI
NOME: Angela
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Non chiesta, stimo tra i 23 e i 26 anni
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI 1
RATE DI PARTENZA: VU-20
RATE CONCORDATO: VU-30 + 1 ( = 21 ) x 5/10' circa
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione non tanto scura ( tipo cioccolato al latte ), capelli castano scuri, occhi marroni, unghie lunghe con smalto laccato blu elettro, alta circa 165cm x 65/70kg, sedere pieno e grande, seno non pervenuto ma penso una terza almeno, viso pienotto con leggero doppio mento, pelle liscia in generale, viso più giovane rispetto al corpo.
ATTITUDINE: Rompe un pochetto le balle ma sono riuscito a tenerla a bada
INDIRIZZO: Viale Turchia, Segrate, MI
COORDINATE: 45.493039,9.253813 - Partite da piazzale Udine e vi fate tutta via Feltre. Subito dopo il centro Schuster c'è una curva pericolosa, prima a sinistra e poi a destra; proseguite avanti e subito dopo il sottopasso della tangenziale c'è una rotonda. Qui prendente NON la prima, ma la seconda e proseguite anche qui dritto. A 100 metri ci dovrebbe essere l'entrata ad un parcheggio sbarrato, fate 20 metri e ci sarà l'entrata. Lei sosta in mezzo, all'entrata di uno delle tante del proseguo del parco lambro.
MI PRENDO UNA PAUSA DALLA GNOCCA. IN QUESTO PERIODO, DOPO TANTO LAVORO, VOGLIO SOLO RIPOSARMI.