wlabrigna - Grazie per l'info.
Per quanto mi riguarda,quando ho un pò di VU a disposizione vado nel torinese dalla Linda(pettinoira) o da Emily,italiane vecchia scuola,ecco forse dal punto di vista del "social time" le italiane hanno una marcia in più.
Saluti a tutti,
dunque, oggi mi son detto... trombatina? ma sì!
apro i soliti siti e cerco qualcosa di interessante. mi appunto un pò di numeri e inizio a fare il giro delle interviste.
ora,non vi elenco le tipe intervistate che non sta bene... e non serve a nulla....
ma porco cane, son tutte rinco@@@@nite!!? non sanno dire nulla se non il prezzo e "tutto completo con calma"... ma tutto cosa!!??
e quando glielo chiedi...
silenzio!
ops! scusa! ti ho messo in imbarazzo??
ma dai!!
A parte il fatto che sembra che ci sia un tariffario... minimo VU+20 o VU+30, ma almeno fammi capire che magari te li puoi anche meritare... magari...
invece niente... silenzio... o rispote del cavolo quando sei qui ne parliamo!
ok!
ma mettiamo che sono così stupido a venire e quando siamo faccia a faccia mi spari un cifra astronomica per un servizio decente e magari sono cosi infoiato che sragiono e voglio trombare a tutti i costi,
credono che la gente vada in giro con la banca nel portafogli!!??
Oltretutto sono diventate estremamente frettolose/rompiballe... il che mi smonta prima di iniziare.
Morale della favola niente Trombatina.
Una volta, fino a qualche anno fà, ti servivano e riverivano.
1. Non erano quasi mai fake,
2. Ti accomodavi e scambiavi quattro chiacchiere mentre la girl ti intratteneva (intratteneva= faceva la porca), e intanto ci si accordava sul compenso.
3. Caffè? sigaretta? e continuava a intrattenerti...
4. bagno assieme, per continuare l'intrattenuta...
5. in camera per le danze... si spogliavano con te, tu aiutavi lei e lei te (e già... si presentavano vestite e non in vestaglia e mutandine)
6. e via le danze!
7. esci..
Più o meno ci si stava sull'oretta minimo 30/40 miunuti, avevi trascorso un pò di tempo con una bella figa e andavi via che avevi già voglia di tornare!
purtroppo quelle che facevano così sono quasi tutte scomparse... e quelle rimaste, grazie a quelli di noi "generosi" son cambiate di brutto
Vi faccio un esempio recente
Yumy- quando era arrivata era così, ora è una macchinetta del bar! (chi non concorda lo dica!)
Ora invece funziona così:
1.entri,
2. paghi,
3.vai in bagno da solo,
4.ti aspetta nuda in camera, ti mette il cappuccio e appena può pecorina e se non ti sbrighi dopo 5 min le fà male tutto!!!
5.ti trovi in strada, guardi il telefono e vedi che da quando hai chiamato la tipa per salire ad ora che leggi son passati 15/20 minuti...
Scusate, ma se qualcuno non concorda me lo dica, che mi piacerebbe veramente aprire un dibattito.
Vi prego suggeritemene una voi che merita o smetto per sempre e cambio hobby!
o se c'è qualche girl disposta che si faccia avanti... (tanto lo sappiamo che leggete e vi informate, sempre grazie a quelli di noi che per fare i fighi vanno a dire che c'è un forum... dove si scrive di loro... ma porco cane!! non aggiungo altro.)
GRAZIE, Ciao a tutti.
ps. scusatemi lo sfogo ma sono veramente scazzato!
Alla mia mail non è arrivato nulla.... ti re-invio la mail in pm.
Ti ho risposto evo... al link indicato
Alla mia mai non è arrivato nulla.... ti re-invio la mail in pm.
Ti ho risposto evo... al link indicato
Chiarissimo. Buona giornata a tutti.
Noto che come al solito quando si discorre solo in forma scritta si creano incomprensioni, ecc, ecc...
Non voglio dilungarmi o aggiungere altro a ciò che ho detto, ho solo fatto alcune considerazioni che reputo oggettive e che hanno un fondo di verità. Ripeto, per motivi professionali ho avuto modo di lavorare in un centro operativo di controllo telefonico, e so quel che sto dicendo. Con questo non voglio dire che ci sia un controllo a tappeto, dico solo che spesso c'è un controllo ad ampio raggio per capire se dietro le pay c'è "qualcuno" oppure c'è anche qualche altro giro di "altro tipo". Spero adesso di essere stato chiaro.
senza rancore...
da yumi ci son tornato questa settimana appena trascorsa. ed effettivamente un po' è peggiorata. preferivo anche la casa di prima.
però devo dire che il rate di VU è rimasto lo stesso, è stata meno espansiva di una volta ma le performance sono rimaste le stesse, quindi in linea di massima non penso che la escluderò in futuro...!
Quoto in tutto quello che hai scritto e come te vorrei proprio trovare una paziente che intrattenga di più alla quale uno può diventare un "afetionados".
io sono un punter da molti anni e ho notato a questo proposito diverse cose io innanzitutto frequento sia stradali sia quelle in camera ma la differenza tra le 2 cose non la noto ora a mio avviso ho notato sostanzialmente che forse le donne diciamo non piu giovanissime sono molto piu pazienti diciamo giocano di piu ti concedono piu tempo e piu attenzioni specialmente se sei un aficionados inoltre non cercano di aumentare il rate anzi a volte e anche possibile che scendano poi se diciamo lavorano poco ossia hanno meno clientela e inoltre voglio precisare che lavorare poco non vuol dire almeno per me non siano belle anzi io ne conosco un paio molto interessanti che a detta loro non hanno una clientela alta e sinceramente sempre per quel che ho scritto sopra spero rimanga bassa io sulle ragazze giovani penso che abbiano molti clienti perche tutti puntano su loro ed ecco che si montano un po la testa e cosi alzano prezzi e diventano skizzinose discorso a parte lo farei sulle orientali che ricevano in alloggio normalmente con loro si possono ottenere dei bei prezzi bisogna solo trattare certamente deve piacere il genere io personalmente la penso cosi e cerco di sfruttare comunque un po queste situazioni ditemi voi cosa ne pensate