SERVIZI OFFERTI: menu1 (VU+30): FK+DATY+69+RAI1; menu2 (2VU+20): FK+DATY+69+RAI1+RAI2
FOTO: sicuramente sue, dal vivo è decisamente meglio
ETA: dice 23, potrebbero essere anche 24 ma va benissimo comunque
DATA DELL'INCONTRO: qualche giorno fa
ZONA: via Ferrarese
DESCRIZIONE FISICA: bambolina ma proporzionata e con un gran bel viso, molto sexy
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': facile
INDEX: IDXd6800bbe1f2e73b6ee361bf2f7fd0928
LINK: bakeca
http://bologna.bakecaincont…
LINK: pablito
http://www.pablitoescort.co…
VOTO: 9.5
Da tempo non lasciavo riemergere il mio lato punter, quindi ci tenevo che l'incontro mi lasciasse un buon ricordo anche a distanza di tempo, cosa che purtroppo non sempre si verifica. Per me questo richiede una ragazza carina "come l'avrei voluta ai tempi del liceo", con un fisico sexy, pelle chiara, un seno almeno terza misura, ma soprattutto un bel viso e che non guardi l'orologio. Per esperienze passate, oltre che per gusti personali, questo esclude il 99% delle sudamericane, con cui in genere non mi sono trovato bene, e comunque richiede molta cura nella scelta di quelle dell'est (per capirci, basti dire che i due incontri che ricordo con maggior piacere si riferiscono a due italiane, la mitica Moana che riceveva in via Marconi vari anni fa, e la bolognese Simona, all'epoca 26enne, che sempre nel 2010 riceveva in zona Marx). Alla fine, grazie alle recensioni di tutti voi, ho scelto Oana.. che si è rivelata in effetti un'ottima scelta.
Le foto sono sue, ma, soprattutto quelle su bakeca, secondo me non le rendono pienamente giustizia: dal vivo è più carina, nel complesso più longilinea e meno "tappa" di quanto alcune foto la mostrino, simpatica e (forse perché non aveva altri appuntamenti dopo), gradevole e senza fretta nel social time, prima e dopo.
Preso appuntamento per una mezz'ora dopo, location molto adatta perché defilata rispetto alla via principale ma ben raggiungibile, mi ha aperto col vestitino rosa delle foto. Bacino di benvenuto, poi scelta del menu, che come riportato sopra essenzialmente prevedeva due opzioni, con o senza RAI2. Dato che il secondo non mi interessava ho scelto il primo; tuttavia, visto che i rate proposti erano un po' più bassi di quanto mi aspettavo dalle vostre rece (forse le piacevo io, o forse c'era una special offer per la crisi, chissà

, e dato che era effettivamente molto "in tiro" e corrispondente a quanto cercavo, ho deciso di fare una scommessa e comportarmi da signore, arrotondando di mia volontà i VU+30 a 2VU prima ancora di iniziare l'incontro. Non me ne sono pentito: l'intero incontro, dalla disponibilità nel sesso al social time, fino alla offerta di fare la doccia alla fine, oltre alle chiacchiere sulle sua storia personale, tutto è stato come speravo che fosse. E' una bella persona, del genere di cui mi sarei facilmente innamorato ai tempi del liceo. Come già detto da altri, bacia bene, e in generale non si risparmia: evito i particolari, perché mi piace pensare a quell'incontro come a un momento mio, ma.. non essendo la prima rece su di lei, già li sapete.
Il voto finale è di un pelo sotto al 10 semplicemente perché, per obiettività, va riconosciuto che il seno, pur bello e naturale, presenta qualche segno di cedimento alla forza di gravità. A me questo non importava, ma in una rece è giusto dirlo.
Appartamentino piccolo ma pulito, condizionatore presente ma, data la stagione, non in funzione.