Quante minkiate...
Durante le ore notturne però, data la particolare conformazione che la separa di fatto dalle carreggiate stradali, l’area è a poco a poco divenuta un vero e proprio mercato del sesso a cielo aperto, con numerose lucciole che vi stazionano in attesa di clienti. L’area pubblica, completata dalla Provincia lo scorso anno, di fatto non è custodita e nelle ore notturne è alla mercé di chiunque voglia appartarsi. È stato così che i residenti, non potendo più convivere con uno stato di cose divenuto ormai inaccettabile, si sono rivolti in massa al sindaco, che ha prontamente contattato i carabinieri. La retata, effettuata nella serata di mercoledì 12 febbraio, ha portato allo sgombero di una decina di prostitute romene che, in base all’ordinanza emessa dal Comune, sono state tutte multate per circa 1000 euro complessivi.
- il trio è lì da qualche annetto, ben prima della costruzione del parcheggio incriminato
- al massimo, di lucciole in attesa in vicinanza del "baracchino" (mai aperto) alla fermata dell'autobus c'è sempre stata solo una ragazza (al massimo due, ma parliamo di un biennio fa...)
- un'altra è alla rotonda successiva
- una
decina di prostitute romene sgombrate da quell'area
madeché?
più della retata, a gettare fumo negli occhi della cittadinanza esacerbata sono articoli idioti come questo che montano ed esagerano cose senza senso!
Personalmente dico solo peccato... nei mesi estivi sono più volte passato in bici dal trio e mi sono sempre trovato bene con tutte :
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti