Eccomi di ritorno dalla mission.. Chiedo venia in anticipo se non sarà perfetta ma è la mia prima recensione.
Incontrata puntualissimo alle 20, in una stradina davvero antisgamo anche nella piccola città rivierasca. Mi si presenta alla porta in sottoveste bianca molto arrapante. L'aspetto è quello delle foto solo con qualche chiletto in più accentrato sulla vita e nelle chiappe, ma in totale aspetto fisico : 7!
Ci accordiamo per VUx2 (non sono il tipo proprio bravo a trattare) per servizio completo a quanto dice lei. La prima sorpresa.. Sento che c'è una coinquilina ma lei, prima che potessi affacciarmi all'altra stanza, mi porta al piano di sotto di una casa accogliente e calda. Senza la consueta cappatina in bagno si spoglia e così faccio pure io.
BBJ di livello medio, professionale ma non troppo distaccato (voto 7 e mezzo) durante il quale da sdraiati si fa toccare e penetrare con le dita, noto con piacere che è bagnata e la cosa mi stimola a continuare... Passiamo al daty sempre mentre lei lavora col microfono di lato e cnoto la pulizia e l'igiene della sua amichetta. Mi chiede se voglio anche rai 1 oppure se voglio finire così. Ovviamente opto per mettermela subito sopra dopo aver indossato il trench.. Si muove parecchio e si tocca le tette, sode e di grandezza come si vede dalle foto, bellissimi i capezzoli a baionetta
Finiamo con pecorina purtroppo.. Non ho resistito, avrei voluto vedere se era possibile CIM o COF ma complice lo specchio di lato sull'armadio che mi infoia sempre molto le vengo dentro..
Se devo trovare una pecca niente FK, ad ogni mio tentativo di avvcinarmi lei si scansava e mi donava il collo.. Rai 2 in verità nemmeno chiesto ma credo che non ci sarebbero troppi problemi (mia personale e forse infondata intuizione)..
In sostanza VUx2 per BBJ, Daty, Ravanatine interne e rai 1.
Cmq una buona esperienza, nel panorama locale da tenere inconsiderazione, mi dice che si fermerà ancora 5 giorni.. Chissà che.....