La conoscevo bene anch'io, era siciliana, 165, seno rifatto ma bene, magra ma non troppo, pisello piccolo ma reattivo, sempre sorridente e molto gentile. Non anni 80/90, ma 90/00 direi.
Un giorno di tre anni fa ho ritrovato il suo numero e le ho mandato un messaggio.
Dopo qualche giorno ha risposto con un ciao. Le ho chiesto se ricevesse e mi ha detto di si, indicandomi una location nuova per lei, vigodarzere. Bene, vado, mi apre, mi riconosce, stiamo a chiacchierare un poco (chi l'ha conosciuta sa che ci si può parlare) e .....mi dice l'ho fatto!!!!
Cosa scusa?
Si spoglia e con enorme orgoglio mi mostra un taglio in mezzo alle gambe. Beh, io solo attivo, per cui in linea teorica non mi cambiava nulla, ma quella visione mi disturbava, non era una figa, era una fessura ricavata dopo un'amputazione, questo pensavo.
Ok, cerco di sorridere, lei mi comincia a spogliare, parte con un bbj e poi mi dice di prenderla, la giro e mi dice noooooo, non più li, davanti. Beh, mi sono scusato ho pagato, ho poi sorriso e sono rimasto un poco a chiacchierare, ma io non ci sono riuscito.
Mi ha detto che non avrebbe più fatto la vita, cercava un uomo da sposare, voleva tornare in Sicilia, il suo sogno era fare la casalinga stirare lavare e cucinare.
Non lo so ma per un bel pezzo ci ho ripensato a lei, quanto dolore e difficoltà psicologica doveva avere per fare il passo.
Lieto di esser stato utile.