…solo Voi potete capirmi!...A chi altri posso rivelare di aver investito buona parte della notte scorsa per una nuova e sana…battuta di caccia??!! :-)
Oddio…incomincio ad avere alcuni dubbi sul fatto che sia davvero sana…l’aria salubre della natura qui è in realtà sostituita dai tubi di scappamento di chi Vi precede…
Nella fase di…perlustrazione…il massimo movimento del corpo…è quello di un cambio di marcia, più impegnativa la scalata vista la contemporanea pressione del freno…quasi come una mummia rinchiusa nel proprio sarcofago…prima di un approccio amoroso, è consigliabile una ginnastica tipo “voli intercontinentali”…per evitare possibili embolie!!!
In più, tra caffè e nicotina…tranquillamente reperibili in dosi ben più massiccie che tra i boschi…lasciano certamente le loro tracce il mattino dopo (se non oltre&hellip
!
In tutti i casi: “ma quale piacere offre questo nostro..."hobby"!!!”
Se poi…
devo dire…le premesse erano di una toccata e fuga…obiettivo chiaro e fissato verso mezzanotte e mezza: dintorni di corso Orbassano! Secondo le vs. ultime recensioni, Stella, Ramona, ci tenevo finalmente ad intervistarle…e magari a…testarle!
Fatto! Due parole e la promessa di ripassare. Ma mica potevo sparare la cartuccia così presto!!!
E via come al solito a perlustrare la red-line…non so voi…ma incomincio a conoscerle tutte per nome…guarda la REDI che bella cintura stasera, la ADA sta bene col grigio…e così via…il problema che ora sono più di una cinquantina…
Un altro evidente aspetto positivo: ci si allena con la memoria! Ricordarsi tutti i nomi, quando e come…mica facile! Sono certo che anche molti di Voi potrebbero partecipare, a riguardo, alla trasmissione del… Genio di Rai2! (ops...una TV a caso&hellip
Il problema nasce quando si continua a non essere appagati e abbastanza soddisfatti!
Quando l’ormone non ha preso ancora completamente il sopravvento.
Mi vengono in mente le recensioni di “Test avventura nella giungla di Traiano” dell’amico Cunnikiller…oppure “Info OTR di corso unità” del TeoFicco solo per citare le più recenti…
Per quanto indigeno, ma di una parte più a Nord, e sebbene abituato a muovermi…non avevo mai sperimentato finora: …E ALLORA SI AFFRONTA LA NOVITA’!
E Vi assicuro che solo per la fxxx potrei mai farlo! Col bromuro penso che mi potrei trassformare nel pantofolaio peggiore della razza umana! Ma perché non sono così?! E' tutto il giorno che me lo domando! :-)
Si parte…orbassano, settembrini, traiano, vigliani…azz…puffi…andata bene (per un pelo, fermato quello davanti a me)…unità, ventimiglia…”ma dai, sta via va a finire qui…non ricordavo”, “guarda guarda…eh beh, che zinne!”
Più che la “red-line”…stavolta ho fatto la “olympic red bob circuit”…fantastico! Finalmente ho potuto riconoscere metà delle vs. recensioni…o almeno penso!!! Grazie per avermi ospitato in questo mio…sconfinamento!!!
Le tre e mezza: l’ormone prende il sopravvento. Finalmente! A quel punto si fa sempre più il deserto…alle sette la mia sveglia mi avrebbe ricordato che ‘sta vita si paga…e molto duramente…”leone di sera…c…(e sta per quello che facciamo funzionare, o meglio, per quello che mi fa funzionare) di mattina!”
Mi sono detto: ora o mai più. E voglio una new entry! Incrocio le dita e mi affido a Dyana (no…non quella di via pietrocossa) ma alla Dea della caccia!
Mi ha ascoltato: ecco a Voi la più bella sorpresa degli ultimi tempi…ovviamente per me! E stavolta il mio entusiasmo…seppur talvolta fuorviante rispetto ai gusti personali di tutti Voi…è davvero alle stelle!!!
Premetto, ci sono già un mucchio di recensioni, parlo del museo dell’auto, direzione tangenziale, ho scoperto evidentemente l’acqua calda (uffi!), ma non mi sembra di aver scorto alcuna sua diretta recensione, mi scuso se ciò non fosse, oltretutto suffragato da quanto vi riporto...e ora…
Vi presento…EVA di Corso Unità d’Italia!!!
Mattonella: 45.031439,7.674272
Età: 21
Nazionalità: mezza croata e mezza albanese
Viso: 8 carino, dolce e vispo, occhi marroni, capelli lunghi e neri, leggermente mossi
Corpo: 8, da mini-modella, alta 1,70 ca., fin troppo magra per certi versi, qualche etto in più e sarebbe…perfetta (per me), …sexy, vestitino rosso Valentino, fusò e stivali al ginocchio di pelle scamosciata
GFE: 9 e mezzo (mi riserbo di trovare la perfezione) a detta sua, fatico ancora a crederle, ma mi è sempre sembrata sincera, è qui in Italia da una settimana! Parla l’italiano in maniera carinissima (che ha studiato a scuola comunque) e si sforza nel comunicare qualsiasi cosa…anche la più difficile…si parla di tutto…compreso il matrimonio che ho organizzato alla fine del rapporto…tranquilli, preferisce una vita agiata e felice (ah ah ah)!
Ho letto della Natalina di via Reiss…non la conosco…ma penso che tra qualche mese, se continua l’apprendimento, ci possa tranquillamente competere …Prestazione: 9, solo car (a 22 secondi dalla mattonella, davanti al pronto soccorso o quasi...la barella in caso di malore è comoda!) niente home (almeno per ora, come da classica carrierista otr&hellip
ha iniziato l’approccio con un…abbraccio! E baci sul collo! Rarissime davvero chi inizia così! Almeno per me! Dopo mi stava per partire con un BBJ…l’ho fermata ad un millimetro…incappuccia mento…e via…BJ da…innamorata…lento, profondo, “morbido”…per poi accelerare man mano che “lui” gradiva…ottimo! Nel frattempo chiesto ed ottenuta completa digitalizzazione di RAI1: calda e umida al punto giusto! Ansimi perfetti: quasi reali…mah…che attrice!
Dopo missionaria…non lo nascondo…quando si conosce una che mi piace…come la Denise ad esempio…pochi minuti e il plotone decide di invadere!!! Ma la cosa bella è che ci sono rimasto dentro anche per i dieci minuti successivi, ancora un po’, e ricominciavo…nonostante l’ora!!! Bello davvero!!! Stavolta, nonostante le ore davvero piccole (e tra poco mi butto sfinito&hellip
sono pienamente soddisfatto!!!
P.S. preso dalla foga del momento mi sono avvicinato alla bocca come se stessi per baciarla…chissà se l’avrei fatto…mi ha fermato…”solo mio marito potrà”…ed ecco che mi sono proposto subito! Quindi…no FK!
P.S.2: non mi chiedete com’erano le tette: ho pensato a tutto tranne che a loro, ma secondo me non meritano granchè…
In conclusione: mi ha colpito, semplice, spontanea, una via di mezzo tra la ns. Denise, molto meno "professionale", come faceva recentemente notare l’amico Boia, e la Tania, spontanea, alla buona,…ovviamente con me, ieri notte, dalle 3,30 alle 4,00 circa…
A Voi la prova, io ovviamente, come al solito, provo a trasmettere quello che sono le mie sensazioni e la mia esperienza, niente di più, niente di meno…e mi scuso se a volte registro in maniera non proprio neutra…ma certamente non lo faccio con secondi fini…ogni tanto fatico pure io a capire e sprattutto... a capirmi!!! :-)
Vi dirò: appena scaricata, il tempo di fare la rotonda, volevo risalutarla…ed era già stata rapita…certamente sarà stata l’alba di questo lunedì…che in tutti i casi ci…sorridEVA!
A presto, otrh.