Aggiorno il thread con notizie piuttosto fresche...
Vista parecchie volte durante i miei giri in bici, avevo già da tempo notato come si fosse spostata dall'incrocio fra Lorenteggio e Inganni arretrando la postazione all'angolo sempre di via Lorenteggio ma con via Redaelli - quindi molto prima andando dal centro di Milano verso Trezzano. Con i lavori della linea 4 della metropolitana si è rispostata ma di pochi metri: staziona sempre su via Lorenteggio, ma a pochi passi da piazza Frattini esattamente di fronte al concessionario d'auto (credo che con queste indicazioni le nuove coordinate siano inutili).
Premetto che l'avevo già intervistata una volta, qualche mese fa, allupato dalle tette messe in mostra nel periodo estivo, avevo chiesto un semplice BJ in car: ma rispose che lavorava solo a casa per il classico rate di VU.
Recentemente, dopo un lungo ma infruttuoso giro di tutta la circonvalla (infruttuoso più che altro per mia perenne indecisione) mi torna in mente e vado a vedere se c'è. Come detto la trovo non dove l'intervistai ma un centinaio di metri più avanti.
Questa volta, però, alla richiesta di quale fosse il suo menu, propone sia il VU-20 in car sia il VU a casa.
Avendo già donato parte del mio seme in mattinata, opto per il secondo chiedendo però di specificarmi cosa comprendesse il 'boccafiga'... Risposta: di bocca scoperto e scopata covered. Ok, il prezzo è giusto e decido di andare da lei.
Nel tragitto toglie gli stivaloni tacco 12 e indossa un pantacollant nero al posto della minigonna, e nel mentre il social è cordiale e rilassato.
Arriviamo al suo loft in via Salaino ed entriamo in un'alcova piuttosto squallida, sembrerebbe un ex ufficio con un tavolo, un frigo e un materasso per terra. Luce rosa, più che rossa, e tendona a delimitare lo spazio dal corridoio che porta - credo - ad altro ambiente dove era all'opera una sua collega e al bagno. La temperatura non è polare ma sarà stata di pochi gradi superiore ai 5 o 6 dell'esterno.
I presupposti non erano proprio ottimali, ma ancor di più mi è calata la libido quando ha cominciato a spogliarsi...
Confermo intanto quanto già scritto dai colleghi: il viso è effettivamente molto carino, tondo e minuto, con una bella bocca dalle labbra non proprio 'carnose' ma di sostanza e marcate da un rosso acceso, e un paio di occhi chiari, vivaci e sorridenti - proprio questa (insieme al ricordo delle tette!) è stata la molla che mi ha convinto a caricarla.
Togliendo però il piumone rosso che indossava in strada è letteralmente saltato fuori un fisico piuttosto disastrato: le cosciotte abbondanti ci stavano e a me le rotondità piacciono assai, ma quando ho visto la pancia mi è venuta in mente una vecchia striscia di Lupo Alberto - per chi se lo ricorda - in cui il papero della fattoria si lamentava della pesantezza dell'anguria... Il lupo gli faceva notare che è vero, è un frutto pesante, e che bisogna mangiarne un numero limitato di fette. A quel punto il papero sgrana gli occhi e domanda: "fette
"
Ecco: la sua silhouette, nonostante un corpetto elasticizzato aderente e pseudo-contenitivo, è esattamente quello di una persona che pare aver mangiato un'anguria intera :
Anche le tette, già da altri magnificate, sono sì belle grosse e piuttosto sode, ma praticamente "poggiano" sull'addome!
Che fare? Avevo già versato mea sponte il cinquantello ed ero sdraiato con la bandiera già mezza alzata e il colpo in canna e mi son detto amen, facciamo buon viso a cattivo gioco e vediamo come procede.
Per un attimo ho creduto che le cose precipitassero ulteriormente quando si è avvicinata e dopo qualche minuto di morbido e gradevole smanettamento manuale a fini intostativi, prima ancora di cominciare a suggerlo ha tirato fuori il condom.
Le ho fatto notare che al momento di caricarla avevamo pattuito una cosa diversa.
Attimo di panico in cui mi dice che per VU fa una cosa O l'altra: o BBJ o BJ+RAI1.
Non una cosa E l'altra.
Poi però fa finta di niente e dice che vabbé, non ci siamo capiti ma non è un problema... Salviettina igenizzante per il birillo, si dispone a gambe aperte per meglio favorirmi la patata da digitalizzare e parte con una pompa più che discreta. Con mano fissa alla base, quindi non profonda, ma a mia richiesta rallenta e si diletta in lappate e giochini di saliva con la punta e l'asta, imboccando in modo molto sensibilizzante.
Più che la patata però le mie mani corrono da sole alle tette, quindi chiedo e ottengo una gran bella spagnola, prima io supino e lei sopra, poi lei sdraiata e io a cavalcioni della sua anguria...
Dato che siamo lì da ormai una decina di minuti e passa, decido di passare all'azione. Facendola breve - anche se tanto breve in realtà non è stata
- pecos (da lei apparentemente assai gradita), mission (questa quasi impossible e durata poco vista la solita anguria e la scomodità del materasso per terra), poi smorza in cui si muove molto bene.
Per il finale si torna a un lungo titfuck con mia - sorprendentemente (almeno per me) - abbondante venuta.
Finti i giochi fazzoletti umidi e scottex per entrambi poi lei va a lavarsi in bagno mentre io declino pensando che tanto avrei fatto da me a casa appena rientrato nel giro di meno di mezzora.
In sintesi, la ragazza la 'voterei' a pezzi:
- dalla testa alle tette merita un 8
- culo e gambe sono da 5
- pancia da 2
- prestazione da 7
- carattere da 9 (zero fretta e molta simpatia)
La somma algebrica fa 31, che divisa per 5 (il numero dei voti) dà come risultato finale un 6 abbondante. Quindi sufficienza ma non molto di più.
Contento di averla provata, dubito che tornerò a trombarla in loft: più probabile che ripassi in futuro per una (o anche più, perché no?) pompe stradali.
Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti