http://gnoccaforum.com/escort/trans/info-haycka-montoanelly/msg799527/#msg799527]
http://gnoccaforum.com/esco…
Prendo spunto dal link di cui sopra per recensire una t-gatta presente a Zingonia ormai da qualche mese.
Credo sia giusto linkare quanto sopra perchè già postato, ma in realtà nella sezione sbagliata visto che, nonostante a Milano ci vivi, lei lavora OTR a Zingonia.
Beh, forse dovrei anche presentarmi ma pare che questo luogo sia frequentato da gente più che conosciuta anche in altri forum. Per esempio l'avatar del moralizzatore mi dice molto e se lui è chi penso io ... Beh, ciao mio caro amico loco!
Poi ho letto altri nick più o meno familiari, quindi non mi dilungherò sulla mia presentazione. Saluto e stop.
Passo al recensire la ragazza in questione. Da tempo in quel di Zingonia, come detto. Fisicamente è carina, fisico asciutto, giovanile, sempre abbastanza curata, porta molto spesso quegli stivaloni rossi che mi fanno impazzire al solo vederli. Lei è sia attiva che passiva e non saprei dirvi se propenda più per uno o per l'altro lato, io sono stato diverse volte con lei e ci siamo sempre arrangiati a seconda delle voglie del momento, senza precluderci nulla. Il fratellino non è dei più grandi e grossi che potete trovare, ma sa usarlo bene. Il posto di imbosco mi piace ma non credo sia il massimo della sicurezza. Comunque sia, non mi è mai successo nulla di spiacevole (mi sto toccando ...).
Lei arriva solitamente intorno alle 22:00, a volte prima, difficilmente dopo, per chiudere l'ufficio alle 5:00 di mattina ma solo se c'è movimento e se il budget non è stato raggiunto. Capita che se ne vada prima, soprattutto in questo periodo freddo.
Io ho avuto, come detto, molti incontri positivi anche se qualche momento "down" c'è stato, ma sempre nel limite della tolleranza. Non si può sempre essere al 100%.
Il conquibus? Beh, chi mi conosce già sa la mia remunerazione standard, che è tale anche con lei. Qualche volta ho raddoppiato il budget, ma solo in occasioni particolari. Giusto per precisare a chi, invece, non mi conosce, il mio conquibus standard è pari al valore della moneta più preziosa di Paperon de Paperoni.