Buongiorno forum.
Sono nuovo e spero di scrivere correttamente questa rece.
CITTA DELL'INCONTRO: non ricordo il paese (Motel Giovi sulla Milano-Meda)
NOME INSERZIONISTA: Dafne
NAZIONALITA': italiana
ETA': 21 (forse)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: proprio volendo, sì
SERVIZI OFFERTI: hj, rai1, multishots
RATE DI PARTENZA: 4VU
RATE EFFETTIVO: 4VU per un'ora
DESCRIZIONE FISICA: ragazza in carne ma non grassa
REPERIBILITA': buona (purtroppo)
SOCIAL TIME: come essere al cinema
ANNUNCIO:
http://milano.bakecaincontr…
Sentita la ragazza tramite whatsapp in settimana e, dopo un po' di chiacchiere abbastanza inutili (essendo io nuovo del giro, purtroppo), ci accordiamo per un incontro in serata.
Arriva in motel accompagnata da un "suo amico" a detta sua. Qualche problema perché non riusciva a trovarmi e, purtroppo, sono riuscito a farmi beccare...
Entriamo in camera e, dopo lavaggi di rito (compresi i denti da parte mia), ci fiondiamo sul letto... e qui finisce la parte bella.
Primo round
Lei inizia ad accendere la televisione mentre io inizio a baciarla sul collo; non appena cerco di avvicinarmi al viso, mi dice che lei non bacia. Allora parto con un Daty che comunque sembra gradire, anche se non riesco a farla venire ma solo a farla bagnare (e già mi smonto, in quanto amiche varie no pay mi avevano detto che ero bravo...)
Stancato, mi scosto e allora me lo prende lei, me lo incappuccia e mi chiede di scoparla a pecora (vabbè, avrei preferito un po' di lubrificazione anche da parte sua, ma dice che non fa bbj).
Fine primo round...
Secondo round
Dopo un po' a vedere il film come se fossimo al cinema, le chiedo di risvegliarmi il ragazzo e, con nuovo stupore sempre negativo, inizia a farmi una sega... Al che lo sveglio da solo, me lo incappuccia e facciamo nuovamente pecos perché lei non è capace di scopare (a detta sua).
Fine secondo round
Passata l'ora, ci laviamo ed usciamo (se non ci fosse stato il suo amico ad aspettarla, credo avrebbe voluto rimanere in camera a finire di vedere il film...)
In sostanza: un incubo e sicuramente non ci tornerò (se consideriamo che ero indeciso tra lei ed Adriana da contattare sempre tramite whatsup sullo stesso sito, spero di rifarmi la prossima volta).