Purtroppo il tu accanimento nel dover per forza mettere in buona luce la ragazza e far valere sugli altri la tua idea non mi fa ne caldo ne freddo.
E se analizzo la tua risposta irritata ottengo che:
1) 2-3 anni fa la ragazza non era neanche mai stata in italia quindi giri di giostra ti assicuro che sono più recenti.
2) io sono frequentatore pay da 15 anni, dobbiamo str quì davvero a fare a gara a chi c'è l'ha più lungo?
3) Sòle e mazzate sonanti le hanno prese chiunque, indifferentemente che siano ragazze cinesi di Como, come dici tu, o ragazze da night e da scuderie o anche escort da 300 400 euro all'ora.
4) io le ultime le ho viste e il 70% sono molto meglio della ragazza che millanti tu in base alle mie esperienze.
5) Mai uscito con un ragazza pay, mai chiesto il numero privato ad una pay, mai innamorato di una ragazza pay e mai mi innamorerò di una ragazza pay, tanto meno offrire la cena ad una ragazza pay e tantomeno avere il tempo di tampinare una ragazza pay.. l'aspirazione della mia vita poi...
6) come ho detto, ci sono ragazze molto peggiori, ma la mie esperienze con lei (si ci sono pure ritornato perchè non era male) non sono state così memorabili, troppi difetti che si accumulavano e il gioco non vale più la candela.
7) Dei karma non me ne frega niente, reputo più autorevoli persone con -200 di karma che dicono cose sensate che persone con +1000 che dicono cazzate o fanno gli sboroni e magari neanche mezze recensioni reali o sponsorizzate..e se ne vedono tante, ma tante... purtropo non si può dare il potere di scegliere a tutti a mio modesto parere.. troppi cani e porci. PS Avere lezioni di karma da una persona iscritta da un mese con 8 messaggi all'attivo di cui 5 qui mi sembra un controsenso...
Non fidarti del numerino che compare col numero di commenti che uno ha dato quando ha dato 1 recensione e 150 risposte... non ha senso. Se poi per te la matematica non è un'opinione ti possono dare il numero di Recensioni ( e dico recensioni non batticecchi da zabette) che ho in altri forum e poi ne riparliamo.. non perdo giornate a fare copia incolla e riscrivere in 10 forum diversi. Ne ho scelto uno e in altri mi informo verifico e confronto.. più dati ci sono da confrontare più si riesce a ricreare un profilo più vicino possibile alla realtà.. è a questo che serve.. se voglio la parola ufficiale di Dio non vengo qui.
9) Non obbligo nessuno a credermi, io offro solo il mio parere, se lo si accetta, se si pensa che siano cavolate, che lo si prenda per oro colato va a discrezione di ognuno di noi e io generalemente scusami, ma prendo tutte le recensioni con le pinze in quanto influisce non solo la ragazza ma anche l'interpretazione, l'umore, il felling e il modo di raccontare di persone totalmente diverse.
10) Se per te pagare il 40% in più ad andare con una tipa ti va bene, chi sono io per giudicarlo.. io se non mi trovavo più bene perchè aveva troppi difetti, ha aumentato i prezzi per le medesime prestazioni e andare a chiasso e andare a milano non mi cambia +/- come strada.. ma preferisco andare dove mi trovo meglio non perchè è dietro casa.. punti di vista, tu hai il tuo io ho il mio. il mondo è bello perchè vario.
11) continuare a insistere e a intestardisi su una ragazza o alcune ragazze di una casa con rece più brillanti di quello che sono nella realtà o screditare quelle degli altri è il primo segnale di una possibile sponsorizzazione o che sia la ragazza stessa.
Riassunto del concetto che stò illustrando e che mi ha fatto perdere non poco tempo è questo:
Tu hai il tuo parere ,hai detto la tua, lo rispetto.
Io ho il mio parere, ho detto la mia, sei pregato di rispettarlo anche tu.. non perchè è diverso dal tuo allora no, non è giusto..
Qui ci si scambiano opinioni e pareri , ognuno poi pensa con la sua testa, bisogno solo fornire le informazioni non criticare quelle degli altri.
Spero di essere stato chiaro master del latino e non dover dare un'ennesima risposta ripetuta con le stesse cose che dico dal primo messaggio.