E' una storia vecchia come il cucco, quella di annunci di ragazze dichiarantesi NOPROF (o giù di lì
che rimandano ad un sito dove ti spiegano dettagliatamente tutte le loro prestazioni e dove ti chiedono un anticipo su post-pay, perchè - poverine loro - in passato sono state vittime di esperienze negative.
Sono tutti pietosi tenativi di traffure ignari punter, io credo e mi auguro che, ormai, nessuno più abbocchi a questi ami "allamati", e "allamati" anche male.
Fra l'altro queste cretine di ragazze (o chi per loro, chi sta dietro il tentativo di truffa) ricorrono, per attirare punters ingenui, a degli espedienti cretini come loro, e, cioè, quello di richiedere dei "rates" del tutto fuori dal mercato, ma, ..... al ribasso ... !!!
Ora, in un mercato del sesso dove noi punters ci lamentiamo dei prezzi troppo alti richiesti dalle pay e siamo sempre lì "a tirare sul prezzo", queste cretine di ragazze si offrono, loro per prime e NON RICHIESTE, a dei prezzi che sono la metà di quelli di mercato, ..... già qui comincia a salire un certo "puzzino" di truffa.
Spero e mi auguro che, al giorno di oggi, NESSUN PUNTER ABBOCCHI PIU' A QUESTI AMI SOTTO FORMA DI ANNUNCI CHE VORREBBERO ESSERE ALLETTANTI, MA CHE, IN REALTA', GIA' DA COME SI PRESENTANO DENUNCIANO LA TRUFFA CHE CI STA DIETRO !!!