NOME INSERZIONISTA : Cindy
NAZIONALITA' : Italianissima
ETA' : 35 (ma per me ne ha 2 o 3 in più
ALTEZZA : 1,70 + o -
INTERNET : Non so come inserirlo (qualcuno mi insegna), ma se andate su bakekaincontrii e cercate MILF la trovate
ANNUNCIO : foto reali e recenti
BOLOGNA : Santa Viola, vicino Esselunga, ma mi ha detto che si sposterà in una vecchia location zona Aeroporto
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,69, ball licking
COMPENSO CONCORDATO : 1VU +30 30/40 min.
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
PROPENSIONE : mooolto accogliente e calorosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3°piano con ascensore
VOTO: 8
Ciao a tutti i punter del forum...è da un pò che seguo questo "canale" fantastico e utilissimo e oggi mi sono finalmente deciso a scrivere anche io delle mie "puttanate" :-D
Ieri sono andato dalla suddetta MILF e devo dire che ho fatto proprio bene.
Mi ha accolto questa ragazza sui 38/40 con un sorriso smagliante e con molta propensione. Per telefono non mi aveva dato molti dettagli per cui mi ha chiesto se volevo un caffè e mi ha detto che covered veniva 1vu+30 e uncovered 2VU. Ho accettato la prima che ha detto (essendo la prima volta volevo spendere il minimo).
Mi ha chiesto se avevo bisogno del bagno e prendendomi in mano l'amichetto mi ha accompagnato verso il bidet. Mi ha lasciato adempiere ai miei compiti di pulizia e poi è entrata lei e si è lavata per benino la sua notevolissima gnocca pelosa (pelosa quanto basta, non eccessivamente).
Quando è arrivata in stanza io ero ben attrezzato e lei mentre si complimentava e si levava il reggiseno si è avvicinata a mò di pantera e ha cominciato a lubrificarmi per benino. Molto attenta nel dettaglio: mentre leccava la "punta" e roteava la sua lingua per lavorarmelo con il piercing che ha sulla medesima, muoveva lentamente il culo ben esposto nello specchio laterale: uno spettacolo divino. La signora ha un culo di una certa dimensione, ma perfetto, sembra fatto col compasso. In questa immagine meravigliosa del suo 8 perfetto le labbra della sua figa facevano da contorno ad un'opera d'arte (ha una gnocca bellissima e succulenta). Non ne potevo più, sarei esploso a breve e per "distrarmi" le ho detto che non era giusto che leccasse solo lei. Lei ha riso e con gesto molto naturale ha trasferito tutto quel ben di dio davanti alla mia bocca. Abbiamo leccato reciprocamente per un bel pò, finché lei non ha smesso perché è venuta (la gnocca le fremeva mentre io le ciucciavo il clito sempre più a fondo). A questo punto attimo di tregua, battute e risate (mi ha chiamato tutto il tempo del 69 purcùn) dopodiché l'ho messa a pecora e l'ho cavalcata per 8/10 mimuti. Rigirata come una cotoletta e sbattuta per altri 5minuti e poco primadi venire le ho chiesto se potevo bagnarle il seno: nonha avuto alcuna esitazione, mi hatolto il cappuccio e via andare di caldo piacere su pancia e seni.
Dopo sono rimasto li qualche minuto a chiacchierare e nel salutarmi mi ha baciato sulle labbra.
Cosa dire, mi è piaciuto e ci torno. La tipa credo di averla già incontrata in passato, nonne sono sicuro, ma se è lei devo dire che maturare le ha fatto bene alla professionalità!
buona, spero di essere stato utile...buone e abbondanti guzzate!!!