Gnocca forum
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
bambosel
Newbie (5 post)
K+ 2 | K- 1
si, piccolo sondaggio... quando si apre la porta e non è la tipa delle foto, voi che fate? io purtroppo non riesco a scappare, cervello spento, ormone a manetta, missile partito e ben puntato verso il mio lato b!!
fernadello
Sr. Member (254 post)
K+ 269 | K- 22
idem come te (missile incluso)
... e come disse Cesare dall'alto di un palazzo tante grazie dei doni, tante grazie al ...
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 326 | K- 39
Dopo posterò una storia vera...lo faccio a parte cosi chi vuole bypassarla pur leggendo la mia risposta al tuo quesito può farlo
Allora, ho trovato dei soft fake (detti così sembrano dei dolcetti inglesi..) dove sono rimasto perché in fondo, anche laddove i particolari erano ben diversi (tipo una 3a di seno che era a stento una seconda, un età decisamente diversa, ecc.), le ragazze non erano male. Avessero messo le loro vere foto alcune le avrei evitate volentieri...ma sul momento...non me la sentivo per un variegato mix di motivi di andarmene.

In un paio di casi invece...via!!! Sarà una stronzata, ma spesso nei miei appuntamenti kamikaze che mi "puzzavano" un po (non conoscevo ancora le potenzialità di tineye, google immagini, ecc) entravo nel loft facendo finta di parlare al cellulare, a maggior ragione se lei apriva ma non si mostrava. Nel caso di delusione, mi serviva per trovare una scusa (è mia moglie...il mio capo...sono un dottore e devo tornare in ospedale...ecc)...diciamo che cercavo di non varcare la soglia ma magari di costringerla ad apparire cincischiando sull uscio e continuando la falsa conversazione (ovviamente non se era sera tardi per non far uscire i vicini..). In un caso, entrai, sempre parlando, e visto ciò che mi attendeva le comunicai che per colpa di quella telefonata sarei dovuto andare e tornare dopo. Non so se mi ha creduto realmente, ma anche se subito sembrava non volermi riaprire, lo fece senza inveire o chiedere qualcosa per il disturbo.
In altra occasione, solo fortuna...andai sicuro ma mi trovai una sorpresa poco piacevole (le foto su bakeca erano del corpo, bello, senza viso). Avrei fatto...buon viso a brutto viso (e il suo non era certo bello) e infatti nonostante me lo mostrò nell aprire la porta, io entrai... Fu la visione proprio del resto del corpo a farmi assumere un espressione che lei credo capì quasi subito! ma in quel suo "quasi", io mi ero gia fiondato giu per le scale e, quando mi inveì qualcosa contro, ero gia in macchina!!

Ora, in appendice a ciò, posto sotto una storiella spero anche simpatica... Che un po centra col thread, in fondo
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
Gold One
Hulk (1939 post)
K+ 326 | K- 39
Incipit all' aneddoto.
Casi della vita, conosco 2 ragazze per amicizie comuni...una bellissima, ma molto sulle sue, l'altra meno bella ma piu vicina ai miei canoni di bellezza (amo le donne piu che mediterranee, non grasse ma giunoniche...tanta roba, insomma ) e piu giocosa. Invitarla ad uscire fu difficile...ovvio...c'eravamo conosciuti in un contesto neutro (un compleanno di un loro connazionale che lavorava nella mia stessa azienda), e non sapevo fosse (idem l'amica) una pay!! dopo averlo saputo (me lo disse il collega)...amen...lei mi piaceva, avevo anche il vantaggio di avere instaurato un buon feeling in maniera innocente, avevamo dialogato e riso tantissimo...perché non andarci? un altro paio di uscite, lei un viso carino, sempre vestita elegante (sia sul che fuori dal lavoro..) generalmente tailleur con gonna a tubino e top scollato, con un seno molto in vista. Sorridente sempre. E sempre insieme, nelle pur rare occasioni di incontro sempre con nutrita compagnia, a parlare, ridere, ballare, cantare.. L'ennesima cena con comuni amici ci porta...a letto...pagando ovviamente! Al contrario della sua amica, lei mi aveva piano piano detto tutto del suo essere una ragazza pay...dopo 10 volte che mi diceva faccio la cameriera senza dirmi dove, l'avrebbe capito anche un allocco!! Però io ero oltre...quasi me la godevo come una conquista... Infatti è stato un inizio super gfe. Patti chiari sui limiti delle sigle, ma effusioni libere e spontanee, giuro!! Mi spoglia sensualmente, io disteso sul letto, e lei lo fa da sopra il letto a mo di spogliarello alla Sofia Loren...piu o meno!! via la giacca, via la gonna, via le calze, via gli slip. È sì un po piu cicciottina del previsto, il tailleur nasconde molto, ma quel vedere dal basso, alzava ogni cosa, dalla temperatura al "resto" Rimane non nel solito top, ma in un elegante e sexy corpetto. Lo apre piano...emozione...ma vedo qualcosa che si muove...però non voglio perdermi il finale tanto atteso...ma...ma c'è piu di qualcosa che si muove!!! no, non è la frana del Vajont o la successiva ondata, quella è roba del '63...ma perché mi viene quel pensiero?!?! ....Quando si apre completamente il corpetto...la fine...come si fossero rotte le acque...la fisionomia che ammiravo prende una forma inaspettata...rotoli di carne flaccida dappertutto, stomaco "a doppio mento", forse anche triplo, maniglie dell amore diventate maniglioni antipanico, a quel punto la pelle a metà tra il cellulitico e l'incartapecorito era il meno, idem la psoriasi inguinale...e le tette...quel balcone...c'è stato un Vajont cutaneo, vuoi che siano rimaste su?? Claro que no...giu anche quelle fin dove potevano arrivare, maledetta gravità!! E io? io ero gia giu, disteso...e l'unica cosa che svettava in me...come quelle tette...giu anche lui!!

Ci ho messo del teatro, ma non ho esagerato i fatti... Volevo scappare...ma non ci sono riuscito, lì no...totale assenza di coraggio! Sono rimasto impietrito (tranne "lui"...lì l'essenza solida della pietra si era polverizzata!!). E soprattutto "mi sono lasciato fare"...non so nemmeno io cosa...ho acceso tutti i canali porno nella mia testa e, in qualche maniera (spegnendo la luce ed evitando credo lunghi amplessi...avevamo bevuto a cena, il mal di testa da vino e prestazione ricordo di averlo tirato in ballo come scusa), credo un misto di manual-oralità, dopo tempo infinito qualcosa devo aver dato! Come ho potuto non vedere il suo reale fisico? guardate, l'ho rivista un paio di settimane fa...è davvero bellina!! in sostanza ha una carne talmente sfatta (probabile mega dieta...credo avesse perso veloce, a quei tempi, tra 20-30 kg) che la accomodi dappertutto, le dai la forma che vuoi, e in quei vestiti certamente di 1-2 taglie di meno le riusciva bene di comprimerla finendo col darsi una silhouette accattivante. Poi...diciamolo..ho visto di peggio. In quell incontro però avevo un aspettativa completamente diversa...un conto è saper di andare con la figlia di Fantozzi, un altro credere di essere con la tua miss Verona e vedersela trasformare nella Fantozzi sotto i tuoi occhi...anzi, in quel caso, sopra!!

La situazione mi si è ricreata simile un paio d anni fa con un altra...stessa fregatura..l'ho anche recensita, visto che mentre la prima ha smesso, questa ancora opera... Intendiamoci, fregatura per colpa dei miei occhi poco attenti (e dell immancabile giacca nascondi difetti...). E anche li non sono scappato, ma essendo una situazione meno coinvolgente (poi lei fu alquanto antipatica) non rimasi piu di tanto.

Insomma...non sempre le sorprese le trovi alla porta...almeno io!!
Cosa ci direbbe Freud se fosse ancora vivo? "Soccmel, ah son ben longevo..."!
NostalgicoBlues
Full Member (77 post)
K+ 7 | K- 17
...mi e' capitato una cosa analoga tanti anni fa, ma con una free. Dopo un duro lavoro di rimorchio, a notte fonda riesco a portarmela in un hotel... Apparentemente era una sventola con almeno una quarta...
Si spoglia mentre la ammiro e come toglie il reggiseno... puff!!! Scomparso!! Evaporato!!! E due sacchetti flosci le sono caduti ai lati del busto, mai visto un orrore simile in tutta la mia carriera di punter e rimorchiatore...
Allora ero molto giovane e il mio migliore amico si accontentava che respirassero, ma...
Cercai di riprendermi dal trauma baciandole il ventre e avvicinandomi per un daty... una puzza di pesce putrefatto mi incoraggio' a tornare velocemente verso l'alto...
Misi il super gommino e cercai di infilarlo nel cespuglio pudrido, giusto per l'onore della bandiera... dopo numerosi tentativi e varie pieghe di pelle evitate, riuscii ad entrare e, con molto impegno, fatica e immaginazione riuscii a concludere...
A quel punto lei mi disse: "Tutto qua?" "Voi uomini siete tutti uguali... chissa' perche' con me non riuscite a fare di piu'"
La mattina pagai l'hotel e scappai a gambe levate... mai piu' rivista...
Spingo_bene
Sandokan (1344 post)
K+ 192 | K- 193
Me ne vado sempre e comunque......per convincermi a restare la realtà che mi si presenta deve essere uguale se non superiore alle aspettative.......ma non è mai successo.
Il talento sta nelle scelte