Ho visto l’annuncio “Bella Signora Italiana” che è ricomparso su BI dopo molti mesi di assenza. Vi faccio questa Rece che ci sono andato 3 volte alla comparsa precedente quindi parliamo della primavera scorsa. La ragazza dichiara 49 anni ma, come è facilmente desumibile dalle foto, mente spudoratamente, ne ha almeno, dico almeno, 10 in più, e forse son ottimista. Insomma sulla sessantina. Stiamo parlando di una ex bellissima secondo me e di una che nella vita ha sempre campato con la sua bellezza. Intendo dire che è la classica tipa che ha sempre trovato il merlo che la manteneva alla grande. Adesso, forse per economia, forse per mancanza di adeguata pensione, forse anche per desiderio di tarello, ogni tanto si presta alla professione ma non direi si tratti di una professionista vera. La donna c’è. Il fisico regge, la scopata è in complesso da 7 e mezzo, ma la cosa alla quale si deve essere preparati è il social: Raga, è una radio! Un social che praticamente parla solo lei di cose anche quotidiane che a te francamente non te ne frega un cazzo. Poi se si lancia nei ricordi dei bei tempi andati è la fine. Come vi ho detto ci son andato tre volte, quindi la cosa è superabile, nel senso che le prime due volte mi ha raccontato sempre cose nuove e anche divertenti, invece la terza ha replicato qualche puntata precedente e quindi ho deciso di darci una sosta. Comunque succosi i racconti di corna del paese natio in Friuli e anche gli aneddoti scoperecci di qualche passato amante.
NOME INSERZIONISTA: Non mette nome sull’annuncio. A me ha detto Loredana
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.annuncidonne.com…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano Zona Ripamonti verso la periferia
NAZIONALITA': Italiana – Friulana/Giuliana
ETA': Dichiara 49 reali almeno 10/15 in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere. Annuncio breve non dice molto
SERVIZI OFFERTI: Tutto con calma
SERVIZI USUFRUITI: FK,BJ, Rai1, Digit, Daty, 69
COMPENSO RICHIESTO:1vu+30
COMPENSO CONCORDATO:1vu+30
DURATA DELL'INCONTRO:40 min. Non mette fretta.
DESCRIZIONE FISICA: statura media, bionda, Viso da signora di classe che ha fatto qualche puntata in chirurgia. Si vede che ai suoi tempi doveva essere bella. Fisico normale per l’età, poca pancia, cosce un po’ molli, belle mani, seno dignitoso.
ATTITUDINE: Direi no Prof. Comunque si vede che ha campato sempre sulla sua bellezza, magari anche in maniere meno pop. Social time prolungato (vedi seguito) soprattutto nel dopo. Si lascia trasportare ma tende a distrarsi. Bisogna tenerla sempre sotto sforzo, insomma sotto i 4.000 giri si siede un po’.
REPERIBILITA': Non esaltante. Almeno un paio di tentativi prima di trovarla. Poi tutto semplice. Nessuna attesa sul marciapiede. All’orario concordato al primo squillo risponde e ti fa salire.
LOCATION: Ottima, Zona fine Ripamonti, condominio molto signorile con portineria e portinaio domandone prima delle 18.00. Appartamento che è sicuramente quello dove vive, molto grande, elegante, ben arredato.
RATE: 2VU-20
Passando al racconto direi che il cinema è stato di soddisfazione, dopo qualche fatica iniziale si concede al FK anche se a brevi interventi, apprezza molto sia il Digit che il Daty, Raggiunge bene l’orgasmo con il Daty e ne è soddisfatta. BJ didattico, anche se lecca bene bene tutto, palle e aree limitrofe comprese. Sulla scopata, provata nelle 3 posizioni canoniche direi che da il meglio sulla Mission. Raggiunge ancora l’orgasmo e poi però tira a finire alla svelta. Che questa è una cosa che io non apprezzo, nel senso, ti ho fatto venire due volte, una con la lingua e una col tarello e non è che poi tu mi tiri a finire. Comunque bene. Il RAI 2 come sapete io non lo chiedo e quindi non so neanche se lo fa però mi sa di no. Sul Digit ho trovato il giusto umore, sul Daty ho sentito un profumo di sapone apprezzabile, sul Rai1 non vi dico che sia verginella ma comunque piuttosto stretta per la categoria.
CONCLUSIONE: per gli amanti della MILF è un incontro piacevole e rilassato. Il sesso è di buon livello e vi assicuro che l’unica cosa che manca è il bottone del Mute della Radio per il resto tutto OK. Cioè, ormai avete imparato a conoscermi, stiamo comunque parlando di una Milfona tendente Granny, però un po’ l’ambiente elegante, un po’ la amichevolezza, un po che ci sa fare abbastanza direi che tutto sommato nei prossimi giorni ci ritorno. Son sicuro che NON troverò la fila, che lo so che per voi se non son brasiliane di 19 anni non vi muovete neanche di casa.