Allora, la scorsa settimana sono sul terraglio zona Favorita direzione Mestre e dopo il ponte poco prima delle due rotonde sulla sx nella stradina Via M.Fortini vedo due girls.
Una è sempre lì da sola o con amica , slanciata cappelli ricci folti e d’estate si vede un bel seno, l’ho vista diverse volte ma mai nemmeno intervistata perché mi ha sempre dato idea di prof distaccata..però insieme a lei vedo una nuova che mi ispira e poco dopo la trovo da sola.. intorno ai 20-23, più bassa rispetto alle altre due con cui sta e quindi la riconoscete subito, capelli scuri a caschetto, bel visetto e molto educata con italiano stentato mi chiede €40 per fk bj r1 fatto “piano piano”.
Intravedo una trombata con new entry quindi, per mia esperienza, da cogliere se realmente alle prime armi. All’opera rivela un bel fisichino con una una 3° non perfetta per essere giovane ma morbida,strizzabile e con un piccolo tatuaggio.
Ottimo petting con lei nuda, fk molto piacevole all’inizio delicato poi a tratti profondo e partecipato, di sua iniziativa mi smanetta con indosso ancora i pantaloni facendomi arrapare di brutto e si lascia digitalizzare sia 1 che 2 . Bj accettabile con ciucciata di gioielli e trombo limonato con lei sopra e tette danzanti. Lei si chiama Anna, rumena e come detto all’inizio molto educata,non mette fretta, sensuale e con uno stile sicuramente migliore rispetto alle rumene da me conosciute.
Coordinate GMaps: 45.517115,12.238458