Buongiorno a tutti…
Riprovo…si, perché avevo scritto già la rece,ma in fase di invio mi si è incasinato qualcosa e non è partita…
Nel caso che, per vie a me sconosciute, ci siano due rece simili..bhè scusate.. ma da ora prima scrivo su word e poi la posto! Ecchecazz!
Rece
Visto i movimenti anomali con capolini imbarazzanti del sotto ombelico ieri decido di farmi del male.
E’ ormai appurato che il mondo orientale è più una roulette russa (che tanto come nazione sta lì vicino) che una certezza di trovare quelle megagnocche certificate dal 100% vero.. si vera la foto,vera la modella..da qualche parte c’è,ma sicuramente non qui.
Comunque..
Dato che son pigro opto per un annuncio vicino alla mia postazione.forse troppo vicino,ma tanto per farsi del male è meglio farlo con in full optional. Il link in fondo alla rece.
Chiamo il numero e la ragazza risponde ancora prima che finisca di comporlo.. vabbè che Apple fa miracoli,ci stia anche l’ingrifamento da guerra dei cent’anni,ma azz… che velocità!
Prima sorpresa : dalla sua enunciazione si capisce l’indirizzo! Ho avuto esperienze con il made in china in quel di terra meneghina,ma capire a volte l’indirizzo è da nobel ! il navigatore della mia auto ormai sa che quando digito una via inesistente mi fa apparire il messaggio : massaggio cinese tutto compleso?
Fra l’altro ho una fissa o meglio.. diciamo una tendenza : mi piacciono magre! Non anoressiche,ma diciamo 170 per taglia 40 maaaaassimo 42… e quale miglior scelta potevo fare ieri?
Da saggio le chiedo se riveste questo mio desiderio e Lei ‘io molto blava’.. si ho capito..e ripongo il quesito ‘massaggio completo 50 euli’.. ok.. ti hanno registrato questo nelle meningi e oltre non si va…
Cambio tattica : ‘ma sei proprio tu quella della foto?’.. ‘io amole’ .. bhè ci potrebbe stare come risposta… amore perché sei una megafiga? Oppure perché eserciti bene?...o vuoi farmi?.. Nel dubbio del pirla che faccio? Ci vado!
Location : il paese non è molto grande e la via è laterale… condominio 6 piani riservatissimo.
Si riservato se non teniamo conto del parrucchiere,scuola guida,pompe funebri,bar tabacchi e fronte strada meccanico con vicino ristorante cinese (che caso&hellip
nonché 150 metri dalla stazione ferroviaria.
Minchia hanno concentrato tutto lì.. e non solo..erano tutti lì…!
Chiamo per farmi dare indicazioni.. risponde..un’altra! Italiano piu’ o meno ma mi dice il piano.
Bhè …magari da due comodini si tira fuori una credenza.. e sempre più pirla entro.
Ascensore pazzesco…quello con le due porticine in legno larghe un paio di spanne.. mi piace il vintage! Dopo aver chiamato l’ascensore, che se avesse quella velocità su un grattacielo di shangay ci diventi mummia dentro, mi appare la vecchietta.. non la cinesina..ma la vecchietta con i capelli viola/azzurri (che cazzo di parrucchieri ci sono qui?) che mi dice ‘ ma che bell’uomo..ma cosa ci fa qui lei?’ ..mi sa che il bar di fianco offre dei cocktail a base di benzina.. ma sono gentile e Le rispondo ‘sono qui per una perizia’..e Lei ‘bravo bravo lavora che fa bene’.. forse più che a benzina li fanno a base di gasolio
Arrivo al piano e si socchiude la porta.. apro..ma dove sei?.. dietro la porta naturalmente…nonono…proprio dove sei…? Ooooo ma che bella lillipuziana!
Piccolina il 160 cm di altezza credo le darebbe le vertigini sui 25 anni, non un comodino,piuttosto una bella (carina) abat jour, ma nell’insieme piacevole alla vista..
Naturalmente è quella che ha il messaggio registrato..l’altra..bho! Vista la buona parata la seguo.. culo? Mmm discretamente assente che è molto meno grave dell’inesistente,ma ci sta tutto quanto nel made in china..forse sopra la media. Seno… ‘spetta che la spoglio no?
Camera : massaggio.. non fa parte del menu.. qui si passa direttamente al ‘massaggio’ senza passare dalla schiena..direttamente torace e zone attorno.. seno…mo’ te lo dico.. seconda scarsa..ma piacevole.. pelle bianchissima.. pelo come canta Dalla.. un quadretto simpatico e piacevole!
Prestazioni : dopo il finto massaggio e pulitina insistente del minigrimaldello (mica son rocco io!) con fazzolettino medical care che era stato lasciato sul davanzale esterno visto la temperatura di meno 15 del fazzolettino stesso con tentativo di retrazione in zona pelvica del minigrimaldello.. si passa all’azione.. sua.. bj leggero,ma l’interessante è le carezze sulle cosce.. tenero!.. e il bj senza mani… arrapante!
Dovete sapere che il bbj a me non è che mi dia poi queste emozioni.. quindi.. dopo averla fermata le indico (non capisce una mazza di italiano) di venire vicino a me..quindi azione…mia.. daty e questo mi piace molto.. fresca (si dev’essere lavata sullo stesso davanzale dei fazzolettini) ..pulita.. piacevole..ma ancora più piacevole quando mi ha trattenuto la cofana (testa) tra le sue cosce..sarai mica venuta… si!..urka!
E qui l’abat jour si trasforma in pantera..ho creato un mostro!.. mi ribalta ..si mette sopra me.. e si posiziona il minigrimaldello in rai1.. ri minkia!.. alla faccia della produttività cinese.
Capitolo in pochissimo..il minigrimaldello in fusione e lei che sorride..facendomi segno di stare zitto.. echicazzo parla?
Gentilezza tipica..mi aiuta a rivestirmi..mi fa capire a gesti che ha fatto solo massaggio (probabilmente per il comodino nell’altra stanza).. ..danno? VU.. ehm… più 20… di mancia.. si..sono pirla? Naaa meritava tutto quanto eppoi mi stava simpatica..
Riassumendo :
voto 7 in toto
Sigle bj probabilmente sconfinabile in bbj.. daty..ra1..altro non so,ma da testare
Time : 1 ora
Naturalmente nell’atrio ho reincontrato la vecchierella che mi dice ‘finito?..ooo ma lo sa che ha le orecchie rosse?’
Saluto e me ne vado..
Enjoy
Link :
http://varese.bakecaincontr…
Ogni volta che mi guardo allo specchio mi convinco sempre più che Dio abbia un ottimo senso humor