Grazie, D_dummy, ma il merito originale va tutto a Dontrythisathome che ha dato le coordinate esatte al centimetro, poi quando le ho controllate mi è venuta la curiosità di sbirciare con Street view, e ho visto che erano esatte al centimetro... di minigonna!
Ma non è la prima volta che il gruppo della rotonda assurge alla gloria della rete. Immagini rubacchiate delle nostre amiche erano comparse già due anni fa, quando avevano iniziato l’attività:
-
http://cologno.milanotoday.…
-
http://cologno.milanotoday.…
Il contenuto degli articoli è alquanto leggero ma è simpatico, non è la solita menata su noi malvagi clienti, e le foto sono ingrandibili, anche se ormai sono memoria storica.
E non è neanche la prima volta che Street view assume sfumature erotiche. Tante diurne lombarde sono state immortalate. Ma il caso più clamoroso fu quello dei due australiani fotografati a bordo-strada, a farlo a pecora sul cofano della macchina! Non so se poi ciulassero davvero o fosse un gioco da esibizionisti, però la notizia era vera, uscita anche sul Corriere; rinvio a
http://www.giornalettismo.c… chi se l’è persa.
Adesso, per tornare alle nostre, ieri – ormai ci pensavo da giorni – ho finalmente caricato la Doina. Fra alti e bassi ha passato l’inverno un po’ a casa in Romania, un po’ qui, ma senza uscire. L’altra ragazza, quella esteticamente meno convincente, dovrebbe chiamarsi Maria. Ce ne sarebbe infine una terza, Olivia, di carnagione scura, ieri non in servizio e da me non ancora conosciuta, di cui ho chiesto alla collega. Questa dovrebbe essere tutta la formazione al momento in campo.