Luogo dell'incontro: Eur
Nome: mi sembra Maria (ma potrebbe essere Paola)
Età: svariati lustri, di sicura origine pre-colombiana
Nazionalità: Italiana, romana, verace
Servizi offerti: BBJ e Rai1
Servizi usufruiti: non ho pagato il canone, quindi solo bbj
Pomeriggio di un paio di giorni fa, passo dalle parti dell'Eur, dovrebbe essere via dei primati sportivi, vedo in un parcheggio una signora di una certa età in panda bianca già recensita insieme ad altre in un topic precedente relativo alla zona eur in generale.
Preso da un embolo low-cost, chiedo la parcella che risulta ammontare ad un decino per bbj, con promessa di rilascio di perfetta esecuzione a regola d'arte dell'opera. Sono in moto quindi si offre di operare nella sua auto.
Perché bona la terza?
Prima proposta di esecuzione nel parcheggio della metro magliana: appena fermati, imbocca nel parcheggio una macchina dei CC.... si fa finta di chiacchierare, loro seguendo il consiglio del sommo poeta non si curan di noi, ma guardan e passano. Ormai il posto non è più sicuro, si cambia!
Andiamo sulla salita di S. Pietro e Paolo, praticamente privacy zero assoluto, dico non fa niente, ti lascio il deca e magari si fa un'altra volta; mi risponde aspetta, ti porto in un posto sicuro visto che siamo all'imbrunire.
Si tratta di un parcheggio vicino euroma due, all'aperto ma senza palazzi immediatamente intorno, teatro di rappresentazioni drammatiche con svariate repliche, a giudicare dai fazzolettini intrisi di pianto che imbiancano il piazzale.
Finalmente comincia la sua onesta opera, si vede che le piace ciucciare a crudo e dimostra una certa maestria nel contenere in bocca tutto il condimento al momento della messa in tavola.
Mentre opera, inevitabile rimembranza culinaria per l'attrito dei suoi denti e la visione della ricrescita grigia sui suoi capelli.
Considerata la cortesia del servizio, vecchia maniera tipo osteria romana, due scudi per un rigatone alla gricia, pane e coperto inclusi, ce ponno sta'.