NOME INSERZIONISTA: Giovane orientale
RIFERIMENTO INTERNET:
http://vicenza.bakecaincont…
CITTA DELL'INCONTRO: Cavazzale
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Boh? è sempre difficile stimare le cinesi. Direi sui 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI: Tutti, non ho chiesto rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 47
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti esatti!
DESCRIZIONE FISICA: Piccola, carina, simpatica, sorridente, solito culo piatto e patata pelosetta, seno scarso
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Così così (leggere recensione, sembra molto richiesta)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34581246xx
Se volete passare direttamente alla conclusione, vi risparmiate la pappardella della recensione simil-logorroica...
Telefonato per fissare appuntamento, mi risponde con difficoltà in un italiano incomprensibile,e mi dice il nome della via che devo farmi ripetere più volte. Arrivato al civico, è un complesso residenziale enorme formato da tante unità abitative stile villaggio-vacanze, con un unico ingresso! Non so dove andare e richiamo, e lei tenta di spiegarmi (dice: "dlitto fino fondo e poi gira", ma non capisco dove, per cui mi invita ad aspettare che viene lei. Nel frattempo domando ad un inquilino dove abita "la cinese che fa "massaggi":sarcastic_hand:, e lui mi indirizza nella giusta direzione. Nel frattempo era uscita la cinese, che non trovandomi, mi richiama e ci incontriamo a metà strada. Lei è una 40enne cinese rampante, vestita all'occidentale con stivali neri e lunghi capelli neri, ed evidentemente è la maitresse che gestisce gli appuntamenti. Non è male, ma probabilmente non esercita e preferisce lucrare sulle ragazze più giovani.
Mi fa entrare nell'appartamento buio, caldo e soffocante, diviso in più zone da delle tendine rosse. Lì incontro una delle sue adepte: Lucy o qualcosa del genere, che non parla nulla di italiano a parte le 4 parole di rito ("io blava, 100 eulo"
. E' vestita con un corpetto di similpelle nera, abbastanza ridicolo (forse dovrebbe apparire sexy?).
Io dico che avevo fissato per 50, e lei risponde "no pallato con me". Vabbè, alla fine accetta per 50, ma mi accorgo che ho cambiato il cinquantino al bar e ho solo 47 euro :mda:, così la vedo che conta stupita le monetine e dice qualcosa alla sua maitresse (immagino qualcosa del tipo: sempre messi peggio, gli italiani)
Chiedo del bagno, e mi fa entrare in un bagnetto sporco, umido per terra e scivoloso, con il bidet intasato. Mi lavo i gioielli alla meno peggio, aggiungendo altra acqua al bidet e sfiorando il troppopieno. Gli asciugamani sono tutti usati e appallottolati, umidicci, per cui mi asciugo con la carta igienica.
Torno di là e traffico con la tendina per capire dove entrare; lei mi aspetta sorridente e fa il gesto di spogliarsi, ma io la fermo, la butto sul letto (tanto peserà 40 kg) e mi sdraio sopra, aprendo piano la zip della tutina in similpelle. Nel frattempo le sbaciucchio le micro tette dai soliti capezzoli eretti delle cinesi, e tento di sbaciucchiarla in bocca, ma lei non gradisce e tenta di scansarsi.
La pelle è morbida e calda, sfilando la tutina mi accorgo di un bel tatuaggio colorato s dx del pube, e mi domando se sarà un marchio del mercato del sesso cinese...
Mi avventuro in zona pelvica, ma il folto boschetto mi impedisce di continuare la mia esplorazione; infilo due dita nel delicato bocciuolo e mi accorgo con stupore che è molto lubrificata, nonchè soprendentemente stretta... (Non me ne volgano gli amici punter, ma devo sfatare il mito che voi siete amanti eccezionali perchè le trovate sempre umide, come spesso leggo nelle recensioni... semplicemente si lubrificano prima, lasciando a voi l'illusione di farle eccitare...(ma quando mai una che fa sesso per necessità si eccita??!!))
Nel frattempo lei si è fiondata sul mio viril membro che stava reagendo discretamente bene, lo deterge con le solite salviettine umidificate e comincia un bel lavoretto mano-bocca-leccatina di palle-saliva-bacetti-ingoio-slurp abbastanza piacevole (devo dire che le cinesi sono istruite bene su come fare un pompino, dovremmo mandare a questa scuola molte nostre connazionali...:preved
Per i miei gusti è un po' troppo "invasiva", e spesso devo fermarla e dirle "slow, slow, lento, piano..." Ogni tanto si pulisce la bocca con la salviettina "Flesh&Clean", con un savoir faire apprezzabile, seppur discutibile per la mia virilità.
Dopo un po' mi infila un cappottino aromatizzato alla fragola (bleah!) e si volta domandandomi "pecolina?"
Io vorrei ancora provare a sbaciucchiarla, per cui la sdraio supina, le inchiodo le gambe e ritento i bacetti, ma lei non apre la bocca, anzi, ogni tanto con un gesto elegante se la pulisce con la solita salviettina (eppure non ho mangiato aglio...:nea
.
Continuo in varie posizioni, ma qui succede il fattaccio: entra di colpo la maitresse che le urla qualcosa, e lei va in panico: si toglie dal mio membro, sfila il paltò e comincia un blowjob forsennato per farmi venire quanto prima... Io sono stupefatto: la calma e il benessere di poc'anzi svaniti in un attimo... Decido di resistere il più a lungo possibile, per prendermi la rivincita, ma, ahimè, i miei sani propositi naufragano miseramente di fronte alla notevole capacità amatoria della fanciulla (le istruiscono anche su questo?), che mi fa soccombere in poco tempo, nonostante io tenti di frenare la sua muliebre irruenza...
Pulitina veloce, poi lei si veste, sempre sorridente, ma si vede che è agitata, mi veste frettolosamente infilandomi la felpa rovescia e porgendomi finanche le scarpe come fossi Cenerentola al cospetto del Principe. Nel frattempo confabula con la maitresse, che probabilmete la sta redarguendo sul fatto che con 47 euro una non può metterci così tanto tempo, che ci sono clienti in fila che aspettano e che vogliono lei, che si sbrighi, ecchecazzo!
Lei si scusa e va in bagno tutta agitata, e nel frattempo la viscida maitresse mi invita a restare nella stanzina finchè non fa entrare un nuovo cliente, poi furtivamente, neanche fossi un agente segreto in missione speciale, mi accompagna alla porta, e con sorrisi e moine, nonostante il mio evidente disappunto, mi chiude la porta alle spalle.
Scendo due scalini, e mi accorgo di aver dimenticato la mia bella sciarpetta di cachemire! Busso alla porta, consapevole di averla persa per sempre, invece dopo un po' mi apre con la sciarpa in mano e me la porge attrraverso la fessura.
CONCLUSIONE: Ragazza cinese simpatica e servizievole, ma ho percepito nettamente lo sfruttamento e il lavoro "a cottimo" di queste povere fanciulle, costrette a lavorare in una location squallida senza nessuna privacy con ritmi vertiginosi.
Monto in macchina e mi accorgo che tutti i miei vestiti e i capelli sono impregnati dall'odore di sigaretta: che schifo!