qualche sera fa in giro per napoli alla ricerca di otr quando me ne stavo per tornare a casa mi butto verso corso arnaldo lucci. C'erano le solite cinesine bassine e chiattoncelle che nn mi avevano mai attirato. Poi noto una più alta delle altre e anche più in là con l'età. Avrà avuto 35 anni, mi fermo e le chiedo se mi invitava a casa sua, lei mi dice sono vu-20 per un bel menu completo a casa sua. Io contratto per vu-30 e lei accetta. Mi porta nella sua location situata in un baso verso nel quartiere case nuove. Qui inizia il bello, si fa prima lei il bidè e poi mi invita a farmelo. Ma quando mi siedo in pratica me lo fa lei, nn vi dico come sono diventato di marmo in pochi secondi. Sono stato buoni 5 minuti a godermi l'insaponamento a partire dal birillo fino a dietro le pall con annesso massaggio perineale.
A questo punto nn me ne fregava proprio di chiavarla volevo continuare come ero partito. La faccio iniziar con un bj ( nn ho chiesto scoperto quindi nn so se lo fa) lei inizia a leccarmi per bene anche i coglioni a quel punto la spingo giu con la testa e procede col rimming ottimo. Poi prende di sua iniziativa del gel della durex e mi spalma il buchetto inizaindo un massaggio prostatico da favola mentre me lo ciuccia benino. Alla fine le esplodo in gola tirandole la testa forte verso me, facendo uno splendido deeptrhoat.
Che dire visto il prezzo sec me ne vale la pena. Alla fine fisicamente non ha niente di che, di faccia nn è brutta ma neanche bella. eppure ci sa fare e come se ci sa fare. Ci torno per provare un bel cim allo stesso prezzo. Cmq occhio ragazzi c'erano molti puffi l'altra sera non so cosa fosse successo ( m pare hanno sparato). Mi hanno anche fermato a un blocco ma ero al ritorno a casa e è andata tutto liscio.