http://gnoccaforum.com/esco…
RECE Anna - vicolo della prigione di GIACOMOFIORA Novembre 14, 2011, 10:09:22 am
Sabato pomeriggio di libertà e mega-giro nel CSG, con doppia timbrata e, quindi, doppia RECE!!!
Inizio con Anna, colombana sui 35-40 anni: staziona nel vicolo della prigione, primo portone arrivando dai 3 merli (a volte sta in piedi proprio sull'angolo delle 2 strada). Lei è inconfondibile: pelle bianca, capelli neri, lunghi e ricci, okkietti piccoli, quasi sempre con minigonna e autoreggenti e molto, molto spesso al cellulare (dopo la Gisella penso si quella ke sta di + al telefono...)
Concordiamo x VU-20 comprensivo di DATY. Saliamo: la stanza è piccola, ma molto carina e ordinata. Tiro fuori l'obolo e lei mi kiede se voglio il DATY e mi dice ke x quello ci vogliono 10 cioccolatini di +... le faccio notare ke in strada mi aveva detto ke con 30 potevo assaggiare la sua pussy... lei allora prova a buttarla sul fare con calma, sul BBJ cabrio, sul fatto ke con VU si sarebbe fatta una cosa tranquillissima... insomma, la cosa non m è piaciuta, ma visto ke è da un po' ke questa donna mi stuzzica, non voglio farne una questione infinita e concordo il VU-10 x il DATY, BJ coperto ma tutto con tranquillità.
Devo dire ke questo giokino delle 10 rose in + è stata l'unica nota stonata di un incontro ke mi è piaciuto assai e ke sicuramente replikerò. Lei infatti è simpatica (parla un sacco, ma quasi solo in Spagnolo, ma in un modo piuttosto eccitante), è bella, ha un bel corpo (tette non enormi e non xfette, ma naturali e abbastanza sode, un lato B molto sodo e una pancia decisamente piatta e tonica).
Qualke bacetto qua e là (ma non sulla bocca: divieto tassativo...) e poi via di DATY: lei apprezza tantisismo, si bagna a mò di fontana e viene. Mi kiede di fermarmi e di penetrarla, ma io continuo a leccare... lei subito fa resistenza, ma poi si lascia guidare dall'istinto e si fa un secondo shot (direi ke non fingeva... era troppo allagata...). Al ke mi rikiede di entrare, ma prima kiedo il BJ ke lei fa in maniera molto decisa: ottimo lavoro, molto energico e passionale (il tutto fatto con lei supina e io sopra di lei). Poi via con un po' di smorzacandela e finale alla missionaria, con lei ke non disdegnava i miei affondi piuttosto decisi.
Poi lavaggi di rito, qualke kiakkera il tutto senza mettermi fretta. Insomma: a ki piacciono le donne sui 35-40 la consiglio molto. Xsonalmente penso ke ci tornerò: non sono un fissato di RAI2, ma con una così mi piacerebbe provarlo: l'idea di prendermi il secondo canale con lei alla pecos e in autoreggenti mi akkiappa parekkio. Non ho sondato il terreno, ma secondo me, con il giusto rate, la sintonia su RAI2 si può ottenere...
Meglio una gallina (PAY) oggi, che un uovo (PACCO) domani !!! O no ??!!