Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
markolito
Full Member (28 post)
K+ 1 | K- 0
ma non è che questa diana è la stessa diana che nei weekend stazionava nei pressi di lentate io non sono mai passato da viale ortles(credo di passarci per dare una controllata) ma da come la descrivete potrebbe essere sempre lei!!!
trinità return
IMPERATOR (20172 post)
K+ 1100 | K- 1250
porcellinus grazie per la testimonianza
X Unire 3D o segnalazioni ,inviate un PM con LINK
https://www.youtube.com/wat…
porcellinus
Super Hero (1195 post)
K+ 495 | K- 168
Leggo sempre con interesse le recensioni delle ragazze di viale Ortles, ma non essendo frequentatore abituale delle fanciulle della via (soprattutto perché chiudono tutte bottega troppo presto rispetto a quando mi capita di passare, lasciando posto ai trans), le conosco a mala pena di vista e non saprei come riconoscerle e abbinarle ai vari racconti... Di Diana perciò non ricordavo assolutamente nulla quando la settimana scorsa, passando da quelle parti verso le 22 rientrando da una serata di lavoro, ho colmato la lacuna :

Rispetto a tutte le altre fanciulle che vedo sempre in zona, e che avvicinerei molto più al genere skinny, lei si distingue abbastanza nettamente: il viso è abbastanza rotondo e ben descritto dai miei predecessori, carina senza essere abbagliante, soda e ben tornita di gambe e culo, messi notevolmente in evidenza (la sera in cui l'ho vista io) da pantacollant borchiati che accompagnati da tacco 12 d'ordinanza e un giubbotto di pelle, anch'esso borchiato, le davano un aspetto parecchio fetish

Ci accordiamo molto rapidamente per un BJ a VU-30 e via all'imbosco: anche in questo caso, non essendo un habitué, non saprei dire se solito o meno per lei o per le altre lavoranti di zona. Non si spoglia né sopra né sotto, per cui non ho idea di ulteriori dettagli (aiuola rasata, tette, consenso a digitalizzazioni, ecc...).
Il lavoro è di media fattura. Il pregio principale è la non partenza a razzo tipica di moltissime sue colleghe, e anche le variazioni in corso d'opera sono piacevoli assai. Ma i limiti sono abbastanza evidenti anch'essi: poca profondità e molta mano.

Al 5° minuto suona immancabile il suo cell. Lei non risponde e prosegue. Altri 5/6 minuti e arrivo al capolinea, con lei che non si stacca istantaneamente ma prosegue ancora per breve tempo fino al mio completo svuotamento scrotale.

Breve social in cui prima si scusa per lo squillo del telefono nel mentre, poi mi dice che era appena tornata da un lungo periodo di assenza a casa sua e che fra poco ripartirà (subito dopo pasqua, se ricordo bene).

Parere finale: ragazza ok, senza alcuna infamia ma neppure alcuna particolare lode.

Buone OTRombate a tutti!
fotti, sempre fotti, fortissimamente fotti
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Del locale di scambio-coppie non so niente. I controlli delle forze dell’ordine li ho notati anch’io quest’estate. Ogni tanto fanno sloggiare le ragazze. Una notte c’erano più macchine persino della guardia di finanza, i cui agenti esploravano con le torce il giardinetto di viale Ortles/via Calabiana. Evidentemente uno spiegamento di forze del genere non era destinato a scovare i puttanieri infrattati con le loro belle, però farsi beccare in flagranza non è mai piacevole.
Visto che è stata aggiornata questa vecchia discussione, preciso che non ho più visto Diana nel punto indicato. La ragazza che da qualche mese occupa la sua posizione o si mette al semaforo viale Ortles/via Calabiana non è lei, si chiama Mirabella. Ho avuto modo di incontrarla una sola volta, in una situazione che non mi ha permesso di accertare più di tanto i suoi talenti, perché si era in tre, con altra ragazza, motivo per cui non ho aperto una nuova discussione con il mio racconto, comunque è fisicamente per me meno interessante di Diana (per il viso e il seno un po’ misero), ma tranquilla.
aquila_senza_nido
Full Member (11 post)
K+ 5 | K- 6
Parli delle LUCI Blu ? effetivamente va a periodi, ultimamente ho visto anche posti di blocco, tanto che per esempio girando più volte ho notato che il gruppo delle nere addirittura ha delle vedette negli isolati addiacenti che le avvisano in caso di puffi, si sono organizzati bene...ma qual'è il locale di scambio di coppie ? quello d'angolo sulla rotonda?


lelemilano:

Attenzione alla zona colleghi.

Lele
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Ciao Tiger Man. Però quando le ragazze non ti conoscono spesso ti chiedono di più. Prendiamo la Carmen, mica a tutti fa i prezzi che fa a te! In più la Diana, origini a parte, mi era parsa meno integrata nel gruppo tzigano vero e proprio che staziona fra i due semafori, fino a poco tempo fa la mia migliore “amica” di viale Ortles non la conosceva nemmeno, quindi forse vuole tenersi un po’ su rispetto ai prezzi stracciati che fanno le altre quando hanno bisogno di racimolare. Poi se vogliamo parlare in assoluto, penso anch’io che finché la Claudia di S. Giuliano fa un pompino naturale che a me piace parecchio per 30 euri, nessuna sulle strade di Milano dovrebbe chiedere di più.
Con me devo dire anche che la Diana era stata molto meno provocante preliminarmente, anzi non mi figuravo nemmeno che sapesse stare in strada in modo eroticamente così aggressivo come descrivi, e forse allora non mi ero neanche aspettato granché di travolgente sotto questo aspetto, mentre mi era piaciuto il clima che aveva saputo far nascere fra me e lei. 
Un’altra cosa, già che ci siamo. Sono d’accordo con Lelemilano che, lo scrive anche nella discussione sulla Carmen, in viale Ortles ci si deve andare con gli occhi bene aperti. Però non drammatizziamo! La polizia e i carabinieri sono sempre di ronda, ma ormai, finito il tempo dell’ordinanza, non disturbano granché i clienti. C’è un giro di brutti ceffi, fra piazza Bonomelli e strade circostanti, però quale fattaccio è successo veramente, alla fin fine? Le ragazze che ho incontrato, con tutto che molte sono zingare, non mi hanno mai inquietato particolarmente, tranne una o due con l’aria da brigantesse, e una non è nemmeno del gruppo delle rumene, che mi hanno fatto un’impressione così negativa che non le ho mai caricate. Per il resto frequento la zona da anni, alcune ragazze mi sono fidato anche a portarle a casa mia, ho dato vari passaggi in macchina con destinazione i loro campi di residenza. Mi sono reso conto che a volte ho corso qualche rischio di troppo, e forse sui grandi numeri un inconveniente potrebbe anche capitare, però di fatto non mi è mai successo niente. Le cose più sgradevoli sono state tutte nell’ordine degli incerti del nostro “mestiere”, la volta che si incontra l’incapace o quella che si crede abbastanza furba da fregarti (ma non a rapinarti, dico fregarti nel senso di spillarti soldi in cambio di uno schifo di prestazione). Quindi penso di poter testimoniare che in questa zona si possa cercare quello che desideriamo con le dovute attenzioni, ma senza troppo ansie. Cosa ne dici, Tiger Man?
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Ciao Carnevale, in sostanza è andata cosi come hai ipotizzato tu..durante l'intervista mi ha detto il classico menu standard, io mi sono limitato a chiedere se il bj era bbj e lei ha risposto in modo affermativo senza chiedere sovrapprezzo..all'imbosco invece ha chiesto un vu-30 supplemento..come a dire...tu mi hai chiesto se facevo anche bbj, non mi hai chiesto se lo facevo allo stesso rate... Faccio una premessa...la zona e le girl della zona le conosco bene e personalmente più di vu-30 o massimo vu-20 per un bbj con cimmata non ho mai pagato pertanto la richiesta di vu-20 non mi ha stupito.. ma al di là del malinteso che ci può essere stato non mi è piaciuta la prestazione di per sè..parla molto bene cerca di rendersi simpatica nel dialogo, provoca ballando sotto la pensilina dell'autobus in modo sexy e poi...tutta la carica erotica che ti fà credere di avere svanisce nel nulla arrivati all'imbosco..quando è venuta sopra di me per il rai1 guardava fuori dal finestrino e con il cell alla mano continuava a fare squilli...e infatti ha ricevuto prima la telefonata della collega e poi da una voce maschile..il pappa? mah, ad ogni modo come detto non credo ci tornerò..
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Io Diana, sebbene non la veda dai tempi dell’incontro di cui ho detto qui, la ricordo ancora bene non tanto per l’aspetto estetico o tecnico (non la situerei oltre un livello intermedio), ma per come aveva saputo rapportarsi con me, non nel senso di chissà che carinerie da pseudo-fidanzata, ma per la positività dell’atteggiamento complessivo. Visto che allora aveva anche accettato di rimodulare il tariffario, non mi era parsa nemmeno una di quelle che hanno un senso vendicativo dello sconto, cioè che lo concedono di malavoglia per racimolare comunque qualcosa, ma poi fanno di tutto per boicottarti. Penso piuttosto che a guastare la situazione che ci viene raccontata sia stato il fraintendimento circa il rapporto prestazione/compenso. Però vorrei capire meglio questo momento del racconto: “all’imbosco scopro con mio profondo stupore dopo averle saldato il rate che il bbj lo effettua solo per un altro ventello per cui per vu”. Si vorrebbe dire che Diana ha giocato sull’equivoco, facendo credere che avrebbe assicurato la prestazione per 30 euri, prima di salire in macchina, e poi ne ha pretesi 50? Allora la ragazza avrebbe commesso una scorrettezza che mi sorprende tantissimo rispetto al suo comportamento con me a suo tempo (80 pattuiti e 80 versati, rispettosissima a casa mia, tempo non cronometrato). O che il cliente credeva che l’avrebbe ottenuta per 30? In tal caso, mi domando però perché lo credesse, visto che, come si evince dalla discussione precedente, Diana è solita chiedere 50 per il pompino scoperto. Non mettendosi d’accordo in anticipo e mercanteggiando poi, mi pare abbastanza ovvio che non si siano create le condizioni per una intesa apprezzabile.
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Tiger Man:

Testata l'altra sera..era una serata piovosa e sotto a pensilina dell'autobus in viale ortles stazionavano in due...alla fine ho caricato Diana perchè decisamente meglio della collega o quanto meno a prima vista...l'ho caricata perchè dopo esserle passato davanti tre quattro volte in macchina lei ha incominciato a provocarmi mettendosi a pecora alla fermata e passando la lingua sulle labbra...pensavo di divertirmi un po e invece....caricata ci dirigiamo all'imbosco nelle vicinanze..lei parla bene italiano essendo in italia da cinque anni, è di Targu jiu vicino craiova 23 anni e solite cazzate che si dicono fino all'imbosco..all'imbosco scopro con mio profondo stupore dopo averle saldato il rate che il bbj lo effettua solo per un altro ventello per cui per vu...alla fine mi dice.dai ok per vu-10 ma niente cim..non l'ho mai fatto in strada e mai lo farò...percui chiedo conferma al collega che dice di averla cimmata..ad ogni modo il bbj inizialmente è delicato ma dopo pochi secondi inizia ad essere stile macchinetta con tanto di aiuto della mano, la invito a spogliarsi un po...le tette sono una 2a poco soda e anche il resto non un gran chè, alla fine la invito a salire su di me per il rai1 e lei acconsente ma senza molta partecipazione...sarà che non è scattato il giusto feeling o quello che volete ma l'impressione era quella di farsi una bambola gonfiabile..il suo atteggiamento è quello della furbetta molto piu brava a parlare che a fare..giunto senza poca fatica a destinazione la riaccompagno al suo ufficio sotto la pensilina dove oltre alla colleg la attendevano altre tre girl tra cui olguta gia testata piu e piu volte...che dire su Diana....?Depennata dalla lista delle girl della zona..
Buona sera a tutti...come scritto nella mia precedente race, testata 2 volte, la prima per VU ottimo BBJ con cimmata, quindi secondo me ti ha detto che non lo faceva in strada per lo sconto che ti ha concesso....
Avendo il suo numero nel mese di Febbraio avevo provato a chiamarla, ma lei mi aveva risposto che era in Romania, si vede che al suo ritorno visto la race del nostro collega, ha cambiato qualcosa nell'approccio....
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie Tiger Man.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
lelemilano
Jr. Member (143 post)
K+ 30 | K- 82
Attenzione alla zona colleghi.

Lele
Tiger Man
Sandokan (1423 post)
K+ 246 | K- 151
Testata l'altra sera..era una serata piovosa e sotto a pensilina dell'autobus in viale ortles stazionavano in due...alla fine ho caricato Diana perchè decisamente meglio della collega o quanto meno a prima vista...l'ho caricata perchè dopo esserle passato davanti tre quattro volte in macchina lei ha incominciato a provocarmi mettendosi a pecora alla fermata e passando la lingua sulle labbra...pensavo di divertirmi un po e invece....caricata ci dirigiamo all'imbosco nelle vicinanze..lei parla bene italiano essendo in italia da cinque anni, è di Targu jiu vicino craiova 23 anni e solite cazzate che si dicono fino all'imbosco..all'imbosco scopro con mio profondo stupore dopo averle saldato il rate che il bbj lo effettua solo per un altro ventello per cui per vu...alla fine mi dice.dai ok per vu-10 ma niente cim..non l'ho mai fatto in strada e mai lo farò...percui chiedo conferma al collega che dice di averla cimmata..ad ogni modo il bbj inizialmente è delicato ma dopo pochi secondi inizia ad essere stile macchinetta con tanto di aiuto della mano, la invito a spogliarsi un po...le tette sono una 2a poco soda e anche il resto non un gran chè, alla fine la invito a salire su di me per il rai1 e lei acconsente ma senza molta partecipazione...sarà che non è scattato il giusto feeling o quello che volete ma l'impressione era quella di farsi una bambola gonfiabile..il suo atteggiamento è quello della furbetta molto piu brava a parlare che a fare..giunto senza poca fatica a destinazione la riaccompagno al suo ufficio sotto la pensilina dove oltre alla colleg la attendevano altre tre girl tra cui olguta gia testata piu e piu volte...che dire su Diana....?Depennata dalla lista delle girl della zona..
Enigmista-
IMPERATOR (11613 post)
K+ 1122 | K- 347
Grazie ragazzi per le testimonianze.

Chiedo scusa se non sempre si ringraziano tutti per le recensioni.
L'uomo e' l'artefice della sua sorte.
pippo2014
Jr. Member (101 post)
K+ 31 | K- 28
santosubito:

Buona sera a tutti.....purtroppo ci sono ricascato....tornando dal lavoro passo da viale Ortles.... Ed eccola lì sola al buio che aspetta,non potevo farmela scappare,così mi avvicino lei mi riconosce e sale in macchina..... Ci dirigiamo in un imbosco nuovo,più visibile ma secondo me più sicuro.... Pago il dovuto VU -20 e cominciano le danze, con lei mezza biotta....un bj ancora meglio di quello di ieri sera, mi chiede che posizione prediligo per possederla,ma ringrazio e le chiedo di continuare pure...mi rilassa troppo, e poi lei si fa digitalizzare così bene....dopo una decina di minuti capitolo....pulizie di rito,quattro chiacchiere e via verso il suo posto....che dire ... Ne valeva veramente la pena....
Carissimi, incuriosito delle rece sono andato a caccia di Diana e trovata verso le 21 e 50. Caricata, mi ha proposto un imbosco molto buio e molto usato anni fa, per intenderci nella via del locale vicino dove fanno scambio di coppie.
Lei molto socievole , carina ma non oltre, un pò panciutella anche se non l ho fatta spogliare ma si poteva be immaginare, non alta, seno piccolo forse seconda a pera che è un seno che io amo molto ma solo dalla terza in sù. Usufruito di BBJ con cim a VU. Discreto lavoro senza molta fantasia. Si fa digitalizzare in Rai 1 abbastanza profondamente. Paziente e sorridente. Nulla di più. Non ci tornerò. Chiaramente è solo una mia opinione personale. Buon week a tutti
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buona sera a tutti.....purtroppo ci sono ricascato....tornando dal lavoro passo da viale Ortles.... Ed eccola lì sola al buio che aspetta,non potevo farmela scappare,così mi avvicino lei mi riconosce e sale in macchina..... Ci dirigiamo in un imbosco nuovo,più visibile ma secondo me più sicuro.... Pago il dovuto VU -20 e cominciano le danze, con lei mezza biotta....un bj ancora meglio di quello di ieri sera, mi chiede che posizione prediligo per possederla,ma ringrazio e le chiedo di continuare pure...mi rilassa troppo, e poi lei si fa digitalizzare così bene....dopo una decina di minuti capitolo....pulizie di rito,quattro chiacchiere e via verso il suo posto....che dire ... Ne valeva veramente la pena....
numberone87
Sr. Member (308 post)
K+ 188 | K- 96
santosubito:

Buona sera a tutti.....Ieri sera preso dalla solita tempesta ormonale,nel rientro a casa decido di passare da viale Ortles,da me mai ispezionata a quell'ora ( 19:45) mi imbatto in Diana veramente carina e gentile come descritta dal nostro collega....mi accordo per VU - 20 per un classico Rai 1 + bj.......arrivati nel luogo del misfatto chiedo se è possibile fare BBJ ,lei acconsente con un supplemento di 20.... Possibile anche CIim e naturalmente Rai 1 coperto.... Acconsento e lei comincia..... Un buon BBJ fatto con armonia ed esperienza, tanto da dei cedere di terminare con una buona cimmata..... Si fa digitalizzare Rai 2 ,ma non so se disponibile.....non ho chiesto....ci ricomponiamo e la riaccompagno al suo posto,non prima di essermi fatto dare il suo numero di tel.... Sicuramente la chiamerò per un incontro fatto con più calma.....
ottimo, k+
che la gnocca sia con voi...
santosubito
Jr. Member (132 post)
K+ 19 | K- 24
Buona sera a tutti.....Ieri sera preso dalla solita tempesta ormonale,nel rientro a casa decido di passare da viale Ortles,da me mai ispezionata a quell'ora ( 19:45) mi imbatto in Diana veramente carina e gentile come descritta dal nostro collega....mi accordo per VU - 20 per un classico Rai 1 + bj.......arrivati nel luogo del misfatto chiedo se è possibile fare BBJ ,lei acconsente con un supplemento di 20.... Possibile anche CIim e naturalmente Rai 1 coperto.... Acconsento e lei comincia..... Un buon BBJ fatto con armonia ed esperienza, tanto da dei cedere di terminare con una buona cimmata..... Si fa digitalizzare Rai 2 ,ma non so se disponibile.....non ho chiesto....ci ricomponiamo e la riaccompagno al suo posto,non prima di essermi fatto dare il suo numero di tel.... Sicuramente la chiamerò per un incontro fatto con più calma.....
carnevale
Super Hero (905 post)
K+ 1111 | K- 59
Da più sere in viale Ortles vedevo una nuova presenza, in posizione approssimativa 45. 439722 , 9. 205175 (ma la visualizzazione non è perfetta). Per intendersi bene, aspetta l’autobus di notte sotto la pensilina della fermata che si incontra, provenendo da piazza Bonomelli e andando verso via Ripamonti, dopo l’incrocio con semaforo di viale Ortles/via Orobia. Non è da confondere con Bianca, che ha stazionato lì fino alle vacanze di Natale circa. Finora non ero andato oltre il colloquio preliminare, nel quale mi aveva subito presentato la più classica tariffa dei 30 euri per il boccafiga. Finalmente l’altra sera mi sono fermato, desiderando però qualcosa di più, non sul fronte dello scoperto, di cui non ho chiesto, ma su quello dell’intrattenimento, diciamo così: un appartamento a disposizione non ce l’ha, mi aveva chiesto 100 per un’ora in albergo, ci siamo accordati per 80 a casa mia per un tempo un po’ più ridotto, che poi però non mi ha cronometrato. Alla fine l’ho riaccompagnata in sede, dove intendeva trattenersi ancora, ma non fino ad orari tardissimi (quindi entro l’1,00 dovrebbe chiudere bottega).
È una ragazza rumena che si porge bene al cliente. Il nome con cui si presenta è Diana. Anche quando, le volte precedenti, alla fine non mi ero fermato è sempre stata gentile e sorridente. Si è confermata come una ragazza simpatica: molto semplice nella conversazione, ma di buona compagnia; a casa si è comportata con educazione e onestà.
Dice di avere 23 anni e ci stanno tutti. Fisicamente è di corporatura minuta, non arriva ai 160 cm, ha una faccia tonda carina, carnagione chiara, capelli neri lunghi, begli occhi verdi. Vestita con discrezione, non esibisce in strada una di quelle presenze che fanno finire le macchine fuori dalla carreggiata. Svestita mostra una formosità morbida, nel seno, una seconda con forma un po’ a pera, nel culetto, che si apprezza, ma con un po’ di pancia.
Dopo un rapido spogliarello e qualche preliminare in cui mi eccita con calma e piacevolezza, passiamo al pompino coperto, cui provvede con qualche apprezzata variazione, quindi mi asseconda in un paio di diverse posizioni da tergo, in cui mi segue con disponibilità, simulando con discrezione.
In sintesi, sesso sano e ruspante, nonché incontro umanamente piacevole, con una ragazza carina – non certo una strafiga, però, perché non ne ha la statura, le forme e nemmeno la psicologia – e d’ottimo carattere.
I migliori massaggiatori e massaggiatrici Tantra in Italia. Con Tantralux trovi professionisti nell'arte del Massaggio e del Tantra in Italia.
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI