In effetti il fatto che cambi spesso città può essere sia un fatto positivo sia negativo (a mio parere il più probabile) per le ragioni che avete detto: comunque vedremo, per adesso la lascio li e vediamo quanto dura a Torino.
pago servizi e tempo...non la ragazza.
Già può capitare con le fideizzate, sia la noia da parte tua sia l'abbassamento della prestazione da parte sua. Secondo me l'importante e non andare solo da lei: averne 3 o 4 valide tra otr e loft e girare. Non andare da lei solo perchè si è sicuri che sia valida ma quando sia ha voglia di quello che offre lei...insomma fare un po di turnover!! avendo in lista 3 o 4 contatti con "servizi" diversi tra loro.
dovrebbe essere come dici. tieni conto però che a pay si va per cambiare, quindi anche se ti trovi bene, alla fine si preferisce non tornare più di due-tre volte dalla stessa perchè comincia a subentrare l'effetto noia, la mancanza di novità, vedi i difetti del suo corpo, e soprattutto la ragazza tende a diventare affrettata e magari scazzata, perchè sicura che comunque tornerai ugualmente... correggetemi se sbaglio...
Foto molto, troppo patinate....facendo una breve ricerca ha girato mezza Italia (Napoli,Bresci,San Benedetto del Tronto, etc....), di solito non è mai un buon segno. Se sei brava e fai stare bene i clienti ne fidelizzi e rimani in un unico posto, non credete ?
.
pago servizi e tempo...non la ragazza.