Ciao a tutti,
come promesso nella discussione "mi manda Niar 2" eccomi di ritorno da fugace incontro con Sasha (o Tanya perchè così mi si è presentata).
Non ho termini di paragone diretti visto che si trattava del mio primo appuntamento pay, posso confrontarmi solo con quello che ha descritto Spank prima di me.
Innanzi tutto, zona comoda e giusta per protezione della privacy. Appartamento piccolo, carino ed accogliente.
Lei è, secondo me, meglio che in foto; più giovane e fresca sicuramente. Bellissimo culetto, magra giusta come piace a me, tette rifatte bene e concordo sul commento che il viso è molto più dolce dal vivo che in foto. Insomma: gran gnocca! (quello che cercavo).
L'accoglienza è stata molto carina e gentile in completino intimo nero e tacco 10.
Al dunque invece mi aspettavo sinceramente qualcosa di più. Avevamo concordato 3VU per mezz'ora. Non sono molto bravo a trattare, ma non c'è stato verso di ottenere niente nemmeno con diversi tentativi anche se assolutamente non insistiti. Mi sono lasciato invece ingolosire e ho aggiunto all'ultimo 1VU per BJ scoperto che devo dire viene praticato discretamente.
Con mia triste sorpresa nessun accenno di FK, patatina tenuta a distanza per tutto il BJ (giusto raggiunta un attimo con mano per superficiale sgrillettatina) dopodichè RAI1 praticato con metodo, diligenza, ma senza un minimo di vera partecipazione. (dopo il BJ non era neanche un pò umidina ed ha necessitato di abbondante lubrificante per prepararsi. E pensare che, molto modestamente, sono pure giovane e bellino
. Non sarò il suo tipo :
:
Un paio di posizioni e finale durante pecos che non guasta mai
Non ho osato chiedere COB viste le premesse e poi il panorama era già così bellino.
Rai2 negato categoricamente già al telefono ed argomento non più riproposto. Con tutti quei limiti, poteva definirsi solo un miracolo.
Mooolto diligente con salviettine varie e nel correre a rinfrascarsi appena finito. Forse troppo diligente...direi non molto GFE
Accenno di social time durante le operazioni di ri-vestizione, ma in puro stile russo. Freddino.
Saluti pieni di gentilezza e carineria ed eccomi a scrivervi le mie impressioni.
Insomma se si vuole fare un giro con un gran tocco di patata, ha tutto per togliervi lo sfizio. Dal punto di vista del servizio credo che si possa avere molta ma molta ma molta più soddisfazione.