Ti dico la verità, negli ultimi anni di bidonate ne ho prese veramemnte poche, ma quelle TETTONE, mi hanno fatto perdere il barlume della ragione.
Grazie isparma00, warning utile. Le foto attizzano. Di regola io non vado a trovare una che mette 12 annunci al giorno su bi. Possibile fregatura. Ciao
http://treviso.bakecaincont…
index IDX6e522724f0109ad1f9169c82ec9f105d
Buonasera ragazzi, la voglia di nuove positive scoperte è sempre molta, però chi troppo cerca, di tanto in tanto prende qualche fregata. Le immagini sono false senza ombra di dubbio. Lei è mulatta e anche bugiarda. Arrivo a destinazione, mi apre, un salto nel buio! Praticamemnte non vedevo una mazza, le avevo anche chiesto se per cortesia poteva accendere la qualche luce, ma lei risponde dicendomi di vederci benissimo. Le dico che lei non era la stessa, al telefono glielo avevo ribadito, lei bugiarda ovviamente me lo aveva garantito. Comincia a fare discorsi poco piacevoli sul razzismo e quant'altro, decido di fermarmi Ad ogni modo avevamo pattuito 2VU per una cosa completissima, anale, ingoio e FK. Le metto sul piatto 1VU+30, volevo contenere la bidonata, non si spoglia nemmeno del tutto, inizia di mano, le dico che non mi piace, lei si secca, al quel punto la sposto e le dico che non è cosa sua. Inizo a leccarla, lei prova a segarmi, mi domando ma come fa ad arrivarci?? Ad ogni modo, procede col preservativo, qualche affondo col guanto, ma nulla di che, la giro, pecorina, pretendo l'anale, solita barzelletta della mano che trattiene, sei grosso mi fai male, sono disturbato da tutto questo schifo, voglio solamente andare via. La scopo e dopo le dico di volerle fare ingoiare tutto. Finale a bordo letto, con il fazzoletto, ulteriore presa per i fondelli, nemmeno la venuta in bocca. Tengo a precisare che le avevo detto di comportarsi bene, le avrei aggiunto 1VU+20 per un'ora. Mi rivesto e a fatica rimango calmo, sto per usicre, lei..ma nemmeno mi saluti, io..è già tanto se non ti mando a fare in c.... Evitatelaaaaaaaaa!!!! Vergognaaaaaa!!!!! Una così è un'offesa per quelle che stanno in strada.