Belle rece.
Grande Rag. Fantozzi, ti posso assicurare che a me è andata esattamente come l'ho descritta. Non so se sia questione di sfiga o d'altro, fatto stà che anche a me, in altri casi, son capitate situazioni completamente diverse rispetto alle descrizioni su questo forum. Ad ogni modo ti ho già karmato + per la rece sull'orientale di stamattina.
Dopo la rece di Senator, l'ho timbrata stamattina. Questa la mia esperienza.
Si trova in Via S. Bernardino all'inizio, sotto il portico, verso Piazza Pontida. Appartamentino minuscolo che condivide con una sua collega bionda, intravista di schiena. Appena entrato mi accoglie questo boiler ambulante che corrisponde esattamente all'annunci su BKK , spagnola di Valencia con 4 figli grandi. Subito mi fa accomodare dietro una tenda perchè nell'unica stanza disponibile un collega è impegnato con l'altra e sta uscendo in quel momento . L'appartamento è di 2 vani + bagno e il caldo è quasi insopportabile.
Entriamo in camera e le chiedo bbj con swallow per VU, e lei garantisce un ottimo risultato. Non chiede l'obolo subito, ma sono io a risolvere immediatamente.
Lei si spoglia e rivela un culo "grande come un ospedale" (citazione da Roberto Vecchioni) bello pieno, tondo e sodo, due tette da 3° piene e sode e due capezzoli uno diverso dall'altro (è la prima volta che ne vedo così, uno piccolo e chiaro e l'altro enorme e scuro tipo Havana Ginger. Ha un po di pancia, ma ci stà bene e ha anche un viso simpatico. Nell'insieme dimostra però tutti i suoi 53 anni, anche se è bella soda e pienotta.
Chiedo l'uso del bagno perchè diversamente lei avrebbe risolto con le salviettine umide e li mi fa usare la carta di un rotolone industriale per asciugarmi (no bbuono).
Rientrato in camera, denudatomi, mi fa sdraiare e dopo un lieve accenno di FK con la lingua, attacca a pompare e tutto sommato non è malvagia, anche se non eccezionale a mio avviso , alterna affondi con qualche leccata, ma purtroppo bisogna guidarla. Arrivata a metà strada furtivamente si stacca e mi indossa un condom infilandoselo in bocca e srotolandolo con i denti, al che la fermo e le chiedo spiegazioni, ma lei dice, con fare serafico, che bbj fino alla fine non lo fa mai e men che meno swallow. Sorge una piccola discussione nel merito che, per non degenerare, mi porta ad accettare la situazione di fatto e a concludere con la solita mancata soddisfazione.
Torno in bagno da solo (perchè lei non mi ci avrebbe rimandato), mi lavo, mi asciugo con il solito rotolone di carta industriale, mi rivesto e prima di andarmene, mentre la saluto, mi viene in mente la rece di Senator che descriveva tutt'altra situazione e mi domando se le sfighe capitano soltanto a me oppure se non ci sia stata una qualche esagerazione nella descrizione del collega.
Rientrando in sede dico a me stesso: "mai più con una così"; tutto sommato non negativa, ma assolutamente normale, quasi una chiavica con cui non ne vale assolutamente la pena provarci, men che meno ritornarci.
Assolutamente meglio investire altri VU-30 x passare più tempo con l'Anna di Dalmine, almeno quella, quello che offre a parole, lo rispetta anche nella realtà e in quanto ad aspetto è decisamente meglio, ma molto meglio.
Ugo Fantozzi
Ok
Ops mi scuso, l'ipad!
Grazie fantozzi.ugo.
Fantozzi, please.
Grazie fanatizzi.ugo.
Che fare ? Qui sta l'arcano ! Il mio parere è : rivolgiti ad altra occasione, c'è veramente moolto, ma moooolto di meglio sulla piazza. Consiglio da collega.
Stasera ero tentato di fare la pazzia ed andarci ma, mi hai smontato tutto. Premetto che situazioni scoperte e men che meno swallow propio per igiene sanitaria non le accetto e non le cerco. Tutto sommato poi quello che dice in merito ai volumi di ingombro è diciamo quello che cerco. Speravo qualcosa più di una 3a e una abitazione dove vivesse sola in modo da stare tranquilli. Quibdi cosa faccio?
Confermo il tel. ma non le foto, di cui l'ultima è un fake ripetuto un po ovunque. Le foto su BK sono diverse e direi conformi all'originale, peccato che non si riesca ad aprire il link.
Ho fatto qualche ricerca, vi posto l'annuncio della signora in questione
http://www.sitoincontri.com…
Dovrebbe essere lei ma chiedo conferma a Senator!
Buone chiavate a tutti!
Ciao Senator, ben ritrovato.
http://bergamo.bakecaincont…
L'annuncio recita "Bellissima donna matura esperta e nei preliminari al naturale completissima" ecc....
Le foto ritraggono uno scaldabagno elettrico, ma qualche volta l'apparenza inganna e ogni tanto ho lo spirito del kamikaze e mi va di rischiare.
Così decido di rischiare e la contatto; sicuramente sudamericana per il marcato accento latino, lei mi dice che fa bbj con swallow per VU, al che le chiedo conferma, perchè mi sembra un po basso, ma dopo riconferma decido di visitarla.
La trovo in un appartamentino praticamente a ridosso di Piazza Pontida, lei è una maturona con tutti i suoi 53 anni, una bella panciona, gambe grosse, ma un bel sorriso e uno spirito di accoglienza che solo le latine hanno. Mi saluta con un bacio sulle labbra e, dopo conferma di ciò che voglio (bbj fino in fondo) mi dice di seguirla in bagno dove mi lava per bene, osservandolo e schiacciandolo per vedere se non escono secrezioni.
Poi mi accompagna in camera dove prima di farmi accomodare, mi mette le braccia al collo e mi stampa un bacio intrufolando la lingua in bocca, poi, sempre mentre sono in piedi me lo estrae e inizia un bbj davvero interessante, prendendolo fino a mezzasta , alternando leccate e ciucciate, con poco uso delle mani. Il gioco è bello e decido di restare così, prchè ogni tanto mi azzardo a prenderle la testa e a pomparla direttamente, dato che lei si lascia fare. Duro 10 minuti e dato che sono assai pieno le esplodo in bocca tanta di quella crema che non ci sta e fuoriesce dalle labbra. Unica pecca finale, mi accorgo che alla fine sputa tutto e quindi il tanto agognato swallow non viene eseguito. Nulla di male però e non mi lamento, anche perchè il lavoro è stato effettuato a regola d'arte, senza urgenza, ma con tatto e gentilezza.
Ottima per una svuotata con qualche vezzo. Lei gentilissima, cordiale e accogliente, non è certo una velina, ma, per la mia esperienza, ne è valsa la pena e credo che tornerò a visitarla.
Me ne sono accorto anch'io adesso, ma temo di non riuscire a copiarlo. In ogni caso se digiti il titolo che ho riportato e lo metti su BK a Bergamo ti compare.
link non funzionante