Ciao colleghi trombatori,
dopo l'assenza per lavoro fuori da Novara, eccomi ritornato per un giro nel mondo orientale Novarese.
Un mio giudizio generale ? ho trovato il "deserto dei Tartari".
Al principio mi sono dedicato alla ricerca di una CG presentabile seguendo gli annunci di BI per una facile trombata, e li è stata una delusione via l'altra (due settimane or sono).
Non concludendo con le CG incontrate per evidente stato di inguardabilità (scaldabagni, boiler, cotechini, super grasse, di tutto e di più
, passo in rassegna i CM della città e anche qui do ragione ai colleghi che con le passate recensioni, hanno descritto la scarsità di prestazioni.
Finora ne ho provati 3,in corso XXIII marzo, corso Torino e corso Vercelli quello al piano rialzato il primo venendo da Vercelli; i primi due oltre al massaggio discreto + HJ non si va, mentre il terzo se aggiungi VU-30 dopo contrattazione, toglie reggiseno e mutande e comincia, secondo lei, un body to body ma in realtà si abbassa mutande e reggiseno, poi sempre in piedi e non sdraiata su di te come pensavo,ti passa le tette sul petto.
impossibile anche il palpeggio della gnocca perché chiude in modo stretto le gambe impedendo anche la sola carezza.
Lato buono da segnalare è che la ragazza è carina e al disopra della media cinese ma non è sufficiente per giustificare quanto promesso e quanto ricevuto.
in conclusione: per 1 ora spesa VU+20 per massaggio quasi inesistente, no corpo su corpo ma corpo a fianco corpo in ambiente quasi accettabile ( mancava anche l'acqua per lavarsi le mani).
Per quello che io cerco la meta migliore finora è a Vigevano che dalle rece che leggo sta attraversando un buon momento a meno che qualche collega non abbia avuto miglior fortuna del sottoscritto.
buone ciulate a tutti