Cari colleghi,
questa è la mia prima rece e vorrete scusarmi se l'emozione mi porta a non soddisfare le vostre curiosità.
Però sono stato spinto nel condividere per portarvi la mia testimonianza non troppo fortunata.
Girovagando tra i vari siti di annunci arrivo su R.A. e sono colpito da una bella Girl "Erica" su Milano. E' il mio tipo; quindi avendo l'amico in crisi da astinenza la contatto. Disponibilità immediata e soprattutto opera nelle vicinanze. Richiesta "per tutto" Vu+30.
Appuntamento in una via zona Maciacchini. Arrivo all'indirizzo convenuto e chiamo. Mi fa voltare l'angolo altro indirizzo, questa volta quello giusto. Citofono, entro mi aspetta in un monolocale in penombra al piano terra. Non è quella della foto ma le fattezze mi sembrano quelle giuste, un bel corpicino, sorridente, probabilmente di etnia ROM. In cucina una collega con cui sta chiacchierando (probabilmente quella della foto) ma non sono mai riuscito a vederla in volto. Chiede subito il regalo e, prima avvisaglia del carattere della tipa, mi chiede se arrivo a 2vu. Chiaramente le dico di no. "si però la prossima volta sono 2Vu" .. Già tra me pensavo che non ci sarebbe stata una prossima volta... come un presentimento.. Comunque mi spoglio e vado a lavarmi. Il bagno che a prima vista sembrava squallido ma in ordine, e decisamente sporco. Completo l'opera, e mi sposto sul letto mezzo arruffato, controllo che non ci siano tracce di precedenti colleghi prima di sedermi. Nel frattempo lei va a lavarsi e chiacchiera con la collega. Termina ed arriva indossando solo il reggiseno. Incomincia a massaggiare l'amico che non si fa pregare, poi lo incappuccia subito ed incomincia un BJ. Sento i denti e le chiedo di fare un po' più piano. Incomincia a dirmi che ha un forte malditesta, che il giorno prima a pianto per 4 ore e poi attacca a parlare, penso in romeno, con la collega. "Bene", mi dico, qui la concentrazione sta andando a quel paese. Cerco allora di toglierle il reggiseno. ma si dimena e dice che lo farà dopo lei. Riesco comunque a digitalizzare la farfallina che non è poi cosi male. Intanto si sdraia e mi dice di venirgli sopra. Allungo le mani per sentire i capezzoli e leccarglieli. "No" mi dice "mi da fastidio". Insisto. Riesco a raggiungere l'obbiettivo e scopro che è completamente piallata. Il reggiseno è imbottito e non si può parlare neanche di una prima scarsa. Devo proprio concentrarmi e pensare a qualche cosa di piu rigoglioso. Comunque pompo come un dannato per mantenere l'erezione. La faccio girare a pecora, prima non vuole, ma insisto, le faccio notare che se continua cosi non vengo neanche con la falegnameria pesante. Prima chiacchiera.. ma no poi si , poi richiacchiera, quasi quasi un incubo.. Finalmente riesco a strizzare i capezzoli e riprendo un po vigore, sono ormai alla fine e capitolo.
Mi lavo con uno scottex e decido che è piu salutare saltare il bagno.
3 Secondi e lei è gia vestita. mi sa che deve andare da qualche parte perche ho i pantaloni ancora in mano e lei ha già infilato il giubbotto.
Sintesi
danno VU+30
40 minuti door to door
servizi BJ rai1 (gli altri capirete se non ho chiesto)
Socialità : anche troppa (soprattutto con la collega)
location da 0 a 10 : -257
Parcheggio : Buone possibilità (involontariamente ho parcheggiato davanti al suo portone)
Questo è quanto vi dovevo.
Max2VU
Tromba sempre come se fosse l'ultima