ellesse:
Scusate se mi intrometto ma su un sito di massaggi risulterebbe un centro in via Veniero e nulla in via Algardi.Purtroppo non ho esperienze dirette sulla situazione via Algardi/Veniero ma quando dovessi passare in zona mi riprometto di andare a verificare e comunicarvi quello che c'è (e che non c'è
. Ciao
Illustri colleghi, valorosi naviganti,
al fine di chiudere la querelle aperta sulla via Agliardi/Veniero cerco di dare la mia ( ultima spero) testimonianza.
Essendo stato già recensito su un'altro autorevole forum, il CM di via Veniero 8, gestito dalla oramai famosissima Monica rende onerevoli servizi dalle 11.00 alle 22.00, fatto salvo per la Santa Domenica.
Maman Monica, per chi lo chiede, fa un discreto ( ad essere buoni) massaggio sul lettino, in una room confortevole corredata di vasca, accappatoio, ciabattine, oli etc etc.
Ovviamente in tale centro vengono ben accettati anche gli amanti di altre tecniche orientali di relax, la cui Monica è grande dispensatrice.
Molto brava nel massaggio con l'uso della lingua, riesce anche a spagnoleggiare nonostante la evidente origine mandarina.
In certi momenti e da certe posizioni si capta Rai 1, e qualcuno mormora di essere riuscito anche a prendere RAI 2.
Il tutto ovviamente, previa fedeltà, previo appuntamento con il fido Gianni, che vigilia e coordina il traffico del CM.
La via Veniero, è parallela a via Vigliani, ed è la traversa che congiunge via Scarampo con Ple Lotto.
Forse, e dico forse x non ledere la suscettibilità altrui, essendo via Agliardi una parallela di via Veniero, c'è stato un lapsus sul nome della via del primo recensore di qs post.
Per chi fosse curioso, un giro perlustrativo cmq vale il costo del biglietto.
Saluti
D01