CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Borghesiana
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dichiarata 30 - ci siamo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto non sue e descrizione assolutamente non veritiera
SERVIZI OFFERTI: BBJ,rai1,fk
SERVIZI USUFRUITI:vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 (per errore porca troia!!)
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: bassa , viso carino, corpo pessimo: cosce, pancia, seno inguardabili
ATTITUDINE: gentile, educata, e ce credo
REPERIBILITA': solo su appunatmento comunque facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vialetto
PRIVACY: si, villette a schiera
Link:
http://roma.bakecaincontrii…
cercare eventualmente italiana non professionista sullo scaffale
Voto: 2!
ciao ragazzi... che giornata di merda!!
vi racconto l'incontro di pochi giorni fà... prenderla sul ridere, immaginando le vostre risate, è l'unica cosa che mi ha rallegrato dopo un pomeriggio infausto.
Ero carico da qualche giorno, con un pò di disponibilità grazie ad un picchetto vinto. decido di uscire dal mio giro fidato (mai errore fu più grande) e sperimentare una di queste sedicenti non prof: lo schema è il classico. scambio di email con foto incomprensibili, descrizione allettante (fisico slanciato, sexy, 1.70, ec....)
Che dire, ci casco: ho pensato che un approccio del genere mi ha portato altre volte a scoprire piccole perle, per cui ho scommesso con la fortuna come faccio di solito. beh, sta volta mi ha detto male!!
Arrivo in culo alla luna, per fortuna senza traffico (è che per me è proprio in culo alla luna!!), addirittura in anticipo: mi iniziano a prendere gli sconforti del tipo" tanto questa è una di quelle solite non prof che poi le chiami e non ti rispondono": beh, sarebbe stato meglio!!
Mi risponde, raggiungo il portone: dalla porta spunta un viso carino, ad un'altezza che però non è certo 1.70: forse 1.55.
entrando, si palesa il misfatto: un barilotto intubato in un maglioncione grigio che lascia intravedere nell'ordine:
- cosce gigantesche almeno sino al ginocchio
- gambe corte come da prima analisi
- pancia flaccida
- seno altrettanto cadente
Lo so, avrei dovuto inventare una scusa ed andarmene, ma non sono bravo in queste cose.
Dopo un pò di social time, mentre lei mangiava un pezzo di pane (je ce mancava quello), ci dirigiamo nella stanza, per fortuna pulita.
Cerco di concentrarmi sul viso, carino, e sul bbj, fatto abbastanza bene.
Al momento del rai1 si palesa il disastro: tolto il maglione, con lei che emette anche un piccolo RUTTO (no comment) vengono sguainate delle pance flaccide, smagliate, insomma una scena che non meritavo veramente.
a quel punto decido di occultare quanto più possibile le parti inguardabili e mi dedico ad una pecorina, facendo finta di avere comunque davanti a me un culone tondo, ma meglio di una pancia flaccida.
Il bello è che comunque, come premesso, ero carico, per cui in pochi minuti chiedo di venirle sul sedere e schiena: ebbene faccio degli schizzi devastanti, uno finisce addirittura sul bordo opposto del letto.
Quanto ben di dio sprecato!! se solo lo avessi destinato a qualche degna interprete!!
Ma non è finita qui... avevo messo in tasca un cinquantino aggiuntivo, nel caso in cui mi si fosse palesata davanti la ragazza della descrizione e fosse stato il caso di sbloccare alcuni bonus... ebbene, nel lasciargli i soldi mi accorgo solo dopo di averle lasciato pure quello!!!!
insomma, che giornata di merda: la prossima volta chiamo qualche contatto di vecchia data e me lo inculo come si deve, invece di andare girando!!
saluti...