Come prima rec mi presento subito con un incontro che non è stato direi da ricordare.
Ero dubbioso sulle foto presenti al link:
http://www.escortsuperstars…
soprattutto sulle prime, le ultime mi paiono più artigianali ma comunque non corrispondenti alla signorina che mi si presenta, a mio modesto parere.
Partiamo dall'inizio, la chiamo e le chiedo un incontro nel pom, lei mi dice che per un paio d'ore in motel sono 600, capito che stavo abbozzando, mi rilancia con 500.
Ci accordiamo con conferma del fatto che le foto siano originali..... e ok.
All'incontro mi si presenta una bella moretta italiana con i capelli lunghi come in foto viso carino, ma ... ammesso che fose lei .... con almeno 6-7 kg in più che poi avrò modo di verificare.
L'abbigliamento non era quello che mi aspettavo, insomma visto le cifre mi aspetterei classe e intimo adeguato invece è piuttosto sportiva e nella norma underwear, vabbè proseguiamo.
Dopo i lavaggi di rito, non prende l'iniziativa e quindi vediamo un po quello che riusciamo a ricavarci... direi un BBJ proposto ma non svolto in maniera impegnata, niente fk.
Iniziamo bene mi dico, insomma mi porta al primo round con lei sopra, molta fionzione e zero partecipazione.
Secondo round con varie posizioni richieste da me con conclusione in pecos una delle mie posizioni preferite, magari con quella delle foto era uno spettacolo con lei appena sufficiente.
Le due ore trascorrono anche con lei che mi inventa di incontri a montecarlo ecc ecc, e saluti di rito con proposta di rate più bassi per prox incontro, evidentemente aveva notato la mi faccia scoglionata con voglia di mollarla all'auto e a mai più rivederci.
Infatti non la rivedrò mai più ci mancherebbe altro.
Diciamo che nelle mie sperimentazioni capita di ritrovarsi con incontri non interessanti ne coinvolgenti, fa parte del gioco.
Questo è tutto spero di aver fatto cosa gradita come mio ingresso nel gruppo.
Ciao e alla prox