Dopo essermene andato da casa di carla (la storia è qui:
http://gnoccaforum.com/esco… ), ma sentendomi ancora un po' arrapato e un po' esploratore, chiamo la nenny, che mi era piaciuta molto in foto su redfly (
http://www.moscarossa.biz/a… ), tanto se va male anche con lei ho dietro il pay-cell e posso chiamare una delle mie fidelizzate. Non ce ne è stato il bisogno perché l'incontro è stato molto piacevole, per fortuna! Quindi ecco la rece.
Reperibilità: discreta. 20 minuti tra la telefonata e l'incontro. Lavora molto.
Location: via Lombroso. Appartamento pulito che divide con Sandy, comunque ottima privacy, io Sandy non l'ho neanche vista. Parcheggio abbastanza facile.
Corrispondenza alle foto: è lei. Foto assolutamente naturali, a parte le lenti a contatto azzurre, ma quelle si capiscono e non contano come fake!
Aspetto: a me è piaciuta molto. Seno piccolo come piace a me, alta per una thai, e anche originale per via del capello corto che le dona molto. Dice di essere mezza indonesiana, e secondo me è vero, perché non sembra proprio la tipica thai.
Età: dichiarato 22, direi reali.
Servizi: assolutamente no rai2. Fa bbj ma non so se fa cim, cob eccetera (io sono venuto nel gommino in rai1). 69, daty.
Rate: chiesto 2vu+20 (hahaha), offerto vu+10, concordato vu+30. Non li rimpiango.
Social: buono, è simpatica e chiacchiera molto. Ha ancora qualche difficoltà con l'italiano ma è sveglia e migliorerà. No inglese, no francese.
Igiene: ottimo. Ti fa passare in bagno e poi ci va lei, e ci resta un bel po'. Curiosità: patatina ordinata ma lascia più pelo della media, a qualcuno potrebbe non piacere.
GFE: sempre difficile da giudicare, perché non sai mai se è uguale con tutti o se varia a seconda del feeling, come ho spesso letto qui e anche provato di persona. Con me comunque, qualunque sia il caso, è stata molto dolce, coccolona e baciona. Sa un po' di aglio... su questo è una thai tipica!
Performance: non mette fretta. Prova ad accelerare (esempio, tanta mano nel bbj), ma se glielo fai notare (esempio, togliendole la mano), capisce e non ci riprova. Mugola un po' troppo "fintamente". Nel cambio posizione (io ho fatto le classiche tre) usa il lubrificante anche se è già bagnata da 69 o daty, e questo mi ha un po' dato fastidio. Una volta finito ti pulisce lei con grande cura e delicatezza.
Globalmente mi è piaciuta, ci tornerò. Non pensate alla pornostar: lei è più sul tipo tranquillo e dolce. È allegra e simpatica, che per me è piacevole.
Indiana Saint Saens passa e chiude, buona patata a tutti!
Offline. Ciau, nè!