Una curiosità a proposito del pitagorico, (tra parentesi il 90 % delle cinesi si fa chiamare Anna) siccome sono abitudinario
ho il sospetto che sia cambiato qualcosa. Ha un tatuaggio? La velocità con cui hai viaggiato è lo standard, strano la difficoltà ad ottenerla.
Il DATY non è mai stato partecipativo perchè sembrava soffrire il solletico...
Mi confermi il dettaglio di cui ho parlato sopra? Non vorrei trovare dei cambiamenti la prossima volta, o almeno essere preparato.
Mi sa ke non è la stessa ke dici tu.
Di tatuaggi non ne ricordo; il DATY le piaceva da matti e si contorceva di piacere, ma mi ha fermato un po' x motivi di tempo e un po' xkè secondo me stava venendo e non voleva: mi dava l'impressione di esser combattuta tra la voglia di venire e il dovere lavorativo di non lasciarsi andare.
Quanto alla velocità, essendo io una faccia nuova, ha provato, come fanno tutte, a partire alta; è subito scesa a VU+10, ma x farla scendere a VU ho dovuto rilanciare 3 volte e fare quasi il gesto di andarmene...
Quanto al nome Anna, devo correggerti... non è ke il 90 x 100 si fa kiamare Anna.... secondo me il 40% si fa kiamare Luna, il 30% Lisa, il 20% Anna e il restante 10% altri nomi vari. Ma bisogna caprile... Luna, Anna, Lisa sono tutti nomi corti, brevi e senza erre... anke xkè magari questa Anna nella realtà si kiama Li Ming Ho Chua Teng Huan Mon ;-)))
Di sicuro non si fanno chimare Rrrrroberrrrta
Ma sò per certo che a loro piace.... GLANDE !!!!