Sul sito dove questa signora pubblica i suoi annunci, quello più sputtanato, pur avendo, questo sito, finalità opposte a quelle di gnoccaforum, cioè quelle di attirare punters, io ho letto ben 3 recensioni, a distanza di poco tempo l'una dall'altra, di 3 punters che erano stati da lei e che erano venuti via imbufaliti, tanto la signora li aveva inchiappettati, recensioni al cui confronti quelle - negative - pubblicate su gnoccaforum sono "peana" di lodi.
Io ho voluto mettermi in contatto con uno di questi punter truffati e gli ho voluto chiedere di spiegarmi nei dettagli la sua esperienza negativa, e questi ben volentieri me l'ha raccontata.
Non ricordo esattamente quale fosse il rate, ma il punter mi raccontò che, non appena versato il dovuto, la signora - classico dei classici - cambiò atteggiamento, diventò fredda, scostante,sbrigativa, ..... dopo un inizio di "rapporto" di pochissimi minuti, forse cinque, cominciò a urlare come una ossessa, che lei aveva già dato abbastanza, che non poteva stare ancora con il cliente, ..... un'ossessa, tanto che il mio punter ipotizzò che la tipa, oltre a recitare un copione studiato a memoria, fosse veramente anche "toccata" in testa.
In conclusione : incontro durato 10 minuti - porta a porta - senza alcun piacere e, in quel caso, senza nemmeno conclusione.
Io, dopo questo racconto, ho voluto telefonare alla signora, ..... un diavolo travestito da angelo, ..... dolce, invitante, accondiscendente, ..... ma io ho creduto a quanto dettomi dallo sfortunato collega e non alla signora, ed ho lasciato perdere.
Basti dire che, nella telefonata, anche sul rate, da me richiesto, è stata "ondivaga" e indefinita, .....
sapete bene come parlano, questo tipo di donna : "beh, dipende da quello che vorrai fare, vieni, .... vedrai che ci troviamo d'accordo, ..... è meglio parlarne a voce, ....", ..... il solito copione ormai imparato a memoria.