Ho sognato una cosa strana : Ero in giro in cerca di serenità interiore per la costa salernitana che ormai più nulla offre di nuovo, divertente, carino e tranquillo...ero nervoso ecco. Visto la scarsa presenza di camomilla profumata mi dirigo verso sud della costa fino ad arrivare in zona greca verso la acropolis. Vedo una bionda fanciulla in foto e la seguo per 50 kilometri. Appena si ferma, in via traversa stretta, dal basso noto che è alta, faceva freddo ed era fuori seminuda. Alta e sembra gran fica. Mi avvicino e mi accorgo che era un bluff, la foto e tutto il resto. Flashback! Una ex stradale che posizionava di fronte un caseificio. Son fottuto! Vediamo però come va. Chiedo pulizie in bagno poco accogliente, camera da letto malandata, ragazza esile, senza seno di almeno 40 anni. Ci si mette di impegno ma più di un rapporto da stradale non ne viene fuori. Mi alzo e scappo. E mi sveglio dal brutto sogno.
P.S. L'ho Sognato un mese fa almeno. Siccome quando sogno che sto in auto non riesco a ricordare i numeri che sogno, potrei essere in errore, ma il sogno è stato fatto a Torre della città greca.
Trovo inutile inserire link che si avvicinino al sogno in quanto subito vanno via. Come trovo inutile non poter mettere dei numeri così da poterseli giocare. In sogno i numeri vincono spesso.