In zona Eur possiamo annoverare anche due presenze storiche, parlo della moretta con frangetta a taglio di motosega e della sua collega castana che battono in zona mostacciano, nella strada di fronte all'ospedale San Raffaele che si collega alla Cristoforo Colombo. La prima è una moretta magra e minuta con un deretano molto grazioso, la seconda un po meno interessante, tipo nella media, a volte passando mi è parso stesse strafatta.
Sono li da tempo immemore, ti portano dietro i cespugli sulla collinetta che divide il centro smistamento AMA dall'ospedale, tra le piante hanno dei materassi che vuoi per la pioggia,vuoi per il piscio degli animali o per effetto della decomposizione dei fluidi organici contenuti negli innumerevoli condom gettati in terra nelle immediate vicinanze, emettono degli odori abbastanza fastidiosi. Per altro la moretta pratica la pecorina su uno di questi materassi, ci gattona sopra a mani nude, le stesse mani con cui serve anche il cliente successivo e che non ha certo modo di lavare.
Ci sono stato una decina di volte, passando di li per lavoro, in preda alla furia del desiderio ho mollato l'obolo dopo aver atteso il mio turno, considerato che la zona è meta di molti autisti di camion o furgoni che attendono la loro volta sotto l'ombra degli alberi.