Questo è il
http://genova.bakecaincontr…:
Questo è il testo dell'annuncio:
APENA ARRIVATA IN GENOVA ZONA SAMPIERDARENA = !!! STAMPA LE FOTO E VIENI !!!!
AMANTE DEI PIACERI PIU INTENSI E ARRAPANTI, MI REPUTO UNA PANTERA DEL LETTO, TI DARO VERO SESSO APPASSIONATO, SIA DAVANTI CHE DI DIETRO, IL 69,
PRELIMINARI LUNGHISSIMI E PROFONDI, SENZA LIMITE AL NATURALE E , LATO B MOLTO STRETTO TUTTO DA ESPLORARE...
BACI ALLA FRANCESE, PIOGIA D'ORATA E RETROMASSAGGI...
COMPLETISSIMA PER OGNI RAPPORTO!!!!
TUTTO CON CALMA,DOLCE,DOLCE,SENZA FRETTA...
Questo è il report: Chiamo e chiedo se fa tutto compreso il Rai2. Risponde di sì. Dopo 10 minuti sono al portone del caseggiato in cui si trova la location, via Giovanetti a Sampierdarena. Location da sgamo. Salgo due rampe di scale e mi apre la porta: è proprio la ragazza della foto. Intimo nero a due pezzi e scarpe con tacco 15. L'inizio sembra buono. Location dubbia: Si tratta di un appartamento abitato ma non ho capito se da una famiglia o da altre professioniste (con rispettivi boyguard?)
Dall'ingressino buio si passa ad una stanzetta poco illuminata senza bagno ( non capisco dove farebbe la pioggia d'orata, come la chiama lei) con pc portatile acceso che trasmette una fiction in spagnolo. Non perde tempo e dice che facciamo? Rispondo tutto compreso rai2. La velocità che richiede è 2VU+20 ( i 20 forse sono per la stanzetta). Accetto. Esce e va di là. Dopo un po' torna e verifica con cura il rispetto della velocità. In un batter d'occhio è pronta. Ribadisco che si fa tutto compreso Rai2. Ora la risposta cambia e dice: si se non è grosso.Dopo un po' anch'io. Alla vista del fratello sentenzia: è grosso. Ribatto che non credo. Tuttora sono convinto di essere assolutamente normale e non un superdotato, ma forse la bella venezuelana pensava di trovarsi di fronte un Chihuahua. Inizia una pulizia del fratello (già pulitissimo) piuttosto rude con le solite salviettine. Si sdraia e mostra la sua bellezza (bella è bella, meglio che in foto); la pelle è morbida e vellutata: la patatina rasatissima e profumata. Dopo si va in Rai1 covered con un aggeggio rosso, tinta che odio. Non sembra molto partecipativa. Richiedo quindi il Rai2. Fa finta di applicarsi la crema e ripete che è grosso. Primo tentativo di ingresso: Ahi mi fa male! Secondo tentativo di ingresso: Ahi mi fa male! Terzo tentativo di ingresso: Ahi ahi mi fa proprio male. Di fronte ad una bella ragazza che con occhi supplichevoli dice che le fai male che si fa? Si desiste ovviamente. Quindi ripasso in rai1. Ora è un filino più partecipativa, ma sempre statica. Si conclude. Autopulizia. Commentino finale: "Sei resistente a venire!Forse pensava di cavarsela in 5/10 minuti al massimo. Con una velocità di 2VU+20 e dopo quello che non ha fatto o ha fatto maluccio mi sembra quanto meno una battuta inopportuna. Mi rivesto, bacino di commiato e saluti. Tempo totale: 25 minuti scarsi, salita e discesa scale comprese. Non so come giudicarla: Sicuramente è bella ma non fa nulla di quello che promette nell'annuncio: Forse fa un altro lavoro ed aggiunge questo. A chi interessa sta qui fino al 5 gennaio poi torna a Milano.
La pagella:
Annuncio: 3 (non veritiero)
Foto 10 (è lei al 100%)
Location: 4 (da sgamo, incontri frequenti per le scale, appartamento sospetto e buio)
Prestazioni: 4 ( non fa quello che promette ed accampa scuse ridicole, tipo mi fa male!)
Bellezza: 8 (bella ragazza, corpo gradevolissimo, magra con curve giuste, alta poco meno di 1,70, pelle setosa e profumata, lineamenti regolari, non ha la 5^ misura, al massimo forse una 3^... ma la bellezza non è tutto)
Tempistica: 5 (vagamente frettolosa con commenti conclusivi a sproposito, smartphone sempre in mano).
Social: 3 (ai minimi termini non perché non sa la lingua ma perché va di fretta)
Non so se consigliarla. E' bella ma complessivamente negativa sul lavoro. Se va bene così... Io non ci ritorno.
Saluti e auguri a tutti