NOME INSERZIONISTA: Alina
RIFERIMENTO INTERNET:
http://padova.bakecaincontr… (cercate su BI "dolcissima ragazza elegante raffinata"
http://www.cercoincontri.co…
CITTA DELL'INCONTRO: Padova località Chiesanuova
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, rai1, rai2, daty, leggero kiss
SERVIZI USUFRUITI: BJ, rai1, rai2, kiss leggero
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, altezza media 165 magra, mora capelli lunghi, bel fisico da teen, occhi azzurri vispi e scrutatori, 2 di seno sodo, culetto delizioso, pelle chiara.
ATTITUDINE: passiva e frettolosa, tende a dirigere lei i giochi
REPERIBILITA': buona, mi ha sempre risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (ascensore)
INDEX RICERCHE IDX8ff722e7cb1b7410da2eb5fed334ac40
LA MIA RECENSIONE:
Attirato dall'annuncio in cui promette di tutto, chiamo e mi risponde una vocina che mi dice "parto da 50, se vuoi lato b 100".
Mi dirigo in località Chiesanuova, in uno dei tanti palazzoni, e lei mi accoglie in accappatoio rosa scusandosi che stava facendo le pulizie in casa e aveva appena finito di farsi una doccia aspettando il mio arrivo. Io ironicamente le dico "Wow che sexy con quell'accappatoio!" e lei si illumina e mi risponde "oh, grazie!".
Appartamentino carino e ordinato, si vede che ci vive; camera da letto calda con letto ad una piazza e mezzo. Le dico che vorrei fare tutto senza fretta, compreso il lato b in 2-3 posizioni e mi dice ok.
Nuda è veramente carina: bel fisico genere teen con un culetto invitante.
Tento di baciarla, ma non gradisce, adducendo scuse del tipo: no, dai è la prima volta che ti conosco, casomai quando ci conosceremo di più...
Prende un profilattico e tenta di infilarmelo subito, anche con il membro semi rigido. Poi mi domanda se mi piace il 69 e si mette sopra di me, ma in un modo che faccio veramente fatica a leccargliela. Dopo un po' si stende e se lo infila dentro, tento dei bacini ma mi offre solo baci leggeri con le labbra appena sfiorate. Le domando la pecorina e lei si mette a 90 sul bordo del letto, con una visione celestiale del suo culetto che -penso- fra un po' avrò l'onore di testare. Domando il lato b, ma lei dice che alla pecorina non si fa proprio! "Ma scusa -ribatto- avevamo concordato 2-3 posizioni nel lato b?". "Ah, io avevo capito che volevi 2-3 posizioni per scopare: il lato b solo da davanti!"
Vabbè, si stende pronta al sacrificio, e senza uso di lubrificanti se lo infila tranquillamente dentro, però tenendo sempre una mano appoggiata sul mio membro come limitatore di profondità (sono normodotato, per cui non capisco...) Tento di toglierla, ma niente da fare... Altri bacini sulle labbra (stavolta è lei che mi dice di piegarmi in avanti, così le dà meno fastidio) e dopo poco finiscono le danze.
Boh, che dire? La ragazza -per i miei gusti- è veramente carina, ma non partecipa in nessun modo, neanche fingendo, è svogliata e ha l'aria di una martire votata al sacrificio...
Se ci tornerò, lo farò solo per rivedere il suo fisichetto e il suo culo, non certo per i servizi erogatimi.