Link:http:
http://www.granditrasgressi…
Età dichiarata: 35 ce se po sta
Etnia: italiana del nord
Servizi usufruiti: BBJ, Rai1, Rai2, Cim
Rate: VU
Durata dell'incontro: 25'
Attendibilità delle foto: Si vede ben poco ma è lei
Altezza: 1.70
Reperibilità: Buona
Riceve: Suo appartamento nel cortile di un palazzo
Barriere architettoniche: Scalino - Cancello - Cortile - 5 gradini a salire - Portone - 5 gradini a scendere - porticina che da su un corridoio abbastanza stretto - cortile - e alla fine si arriva alla casa (roba de corsa campestre)
Ciao colleghi, eccomi qui, come promesso, a recensire questa pulzella(o ex pulzella qualsivoglia) che sono riuscito a sognare ieri.
alora, contattata 2 gg fa, ha chiesto subito se ero gia stato da lei, alla mia risposta negativa, ha cacciato una manfrina interminabile in cui si descriveva, e mi ha elencato il suo menu, completa per VU, e il Rai2 lo decide sul momento, in quanto ci sarà qulache fattore discriminante, che potrebbe fargli decidere di non darlo.
Ieri pomeriggio sogno di chiamarla, per precisare se fosse Completa per VU, mi conferma e le spiego che per me sono molto importanti i preliminari scoperti fino in fondo, e che non metta fretta.
la raggiungo all'ora pattuita e molto scrupolosamente mi guida nel labirintoso condominio, per assicurarsi che io raggiunga la sua alcova.(il tragitto è descritto nella scheda recensione)
arrivato di fronte la porta, noto questo piccolo bilocale, con finestra e porta spalancata. entro e da una stanzetta esce fuori lei, faccia da porca, rossetto con matita e forme belle pienotte.
mi abbraccia e mi chiede subito: "allora? come vado? ti piaccio? come sono?", sinceramente non mi dispiace, sia per il fatto che sia italiana, sia perche è abbastanza alla mano e mi trovavo a mio agio. decido di rimanere.
mi invita nella sua camera, chiude la porta del piccolo bilocale (ingresso con angolo cottura, una stanza chiusa che sicuramente era il bagno, e la sua camera abbastanza spaziosa, ma caldissima!!!) e ricomincia ad abbracciarmi.
prepara subito due goldoni, di nota marca (un punto a suo favore) e inizia a parlare del caldo che fa nella nostra città.
gli spiego che l'ho trovata per caso, cercando un altro annuncio, in quanto sono solito girare su altri siti, e lei mi dice che lavora benissimo cosi, senza doversi metter su bkk.
quindi social time un pochino c'è.
si siede sul letto ed io inizio a sopogliarmi, nudo come un verme, si alza e mi abbraccia, ed inizio a spogliarla.
mi chiede se preferisco con stivali o senza, e gli dico senza (la prossima volta glieli faccio tene, piedi orrendi).
Considerazioni fisiche: la ragazza appare abbastanza moscia, con seni "vuoti" pancia moscia ed evidente, chiappe flosce (che non sempre è un male eheheh) ma nel complesso non grassa, anche se di ossatura abbastanza robusta. tutti segni, secondo me, sufficienti per pensare ad una gravidanza. Di tutto cio' ho avuto conferma quando, messa in posizione oviina, sono andato a curiosare tra le cosce, notando la presenza di almeno un Etto di Straccetti Tagliati Fini (so due, che faccio lascio?)...
comunque, dato che "the show must go on", evito di infilarci le mani, e iniziamo con lei che mi chiede se volessi BJ o BBJ, scelgo la seconda, e glielo schiaffo in faccia. Diciamo che fa molto la porca, e sta al gioco, quindi cerca di accontentare le richieste nel limite del possibile, ed inizio ad incitarla a spingere di piu con la gola, limitandosi a qualche accenno di Deepthroat, ma abbastanza devota.
5 minuti cosi ed era diventato bello duro, allora le chiedo di penetrarla, e dicendo che non vedeva l'ora, mi chiede di fare forte.
gli chiedo se mi avrebbe coperto lei con la bocca, ma mi dice di fare a me, perche non le piace coprire a lei (bah?£$%&/), alora mi copro, la giro a pecora e inizio a stantuffarla, dicendomi infilalo corri che sono bagnata (effettivamente scivolava dentro che era una bellezza, anche grazie alle dimensioni del suo buco pero!!!), per altri 5 minuti circa. Mi diletto a giocare con le sue chiappe morbide facendole sbattere sul mio inguine, poi gli propongo un cambio di posizione, proviamo 20 secondi a smorza, ma mi dice che non le piace stare sopra, allora torniamo alla prima posizione.
...il tutto condito da copiose fuoriuscite di aria (ad un certo punto me ce so messo a fa apposta ahahah) da rai1....
Trovandomi sul punto di venire, mi sfilo e gli propongo anal (lo dovevo prova per forza!) che lei accetta immediatamente.
Dato che aveva preparato due Gommini, pensavo intendesse cambiarlo tra un canale e l'altro invece non mi dice nulla, allora gli chiedo il via libera e mi dice di incularla a secco (io pe nn rischia la rottura del gommino, na bella colata de saliva ce l'ho fatta anna'
, e piano piano ho allargato il buchino sempre con il mio amichetto, non ho avuto il coraggio di infilarci le mani....
3 minuti di inculata e suoi gridolini piu o meno veritieri, e mi chiede se preferivo che mi finisse con la bocca (capirai, non aspettavo altro), alché esco subito e lei riprende in mano (anzi in bocca) la situazione, annusando prima il gommino passato per rai 2, ed io un po per pietà sua e un po perchè me piace così, gli ricordo che deve levarmelo e farmi finire al naturale e ricomincia subito a succhiarlo avidamente.
devo dire che usa un pochino troppo le mani, che ho dovuto allontanare piu volte, ma ora sapeva bene come mi piaceva e cerca di andare piu a fondo possibile, prendendomi le mani e mettendomele sulla sua testa, come a chiedere di spingere (e io non me lo so fatto ripete due volte), allora la prendo per la testa e spingendo, sentivo l'eccitazione salire, poi senza accorgermente mi ritrovo con la sua coda arrotolata nel pugno, che spingeva la sua testa piu a fondo possibile....
stavo per venire e lei che fa
si ferma per prendere una boccata d'aria nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!
la rimetto subito a lavoro e devo dire che si è fermata proprio al momento giusto per far si che l'eccitazione salisse alle stelle (quindi alla fine ha fatto bene a fermasse), e dopo manco un minuto di Rigatone (si intendo proprio il fatto che si sentivano i denti), sono esploso nella sua bocca!!!
Rimane un 30 secondi a raccogliere bene tutto il succo della mia soddisfazione e poi, a bocca piena mi indica una confezione di salviette bagnate, gliele passo e sudato come una spugna, gliene frego alcune per il mio fratellino e per darmi una rinfrescata addosso.
Vestizione, bacetto a stampo, mi chiede quando torno a trovarla, e porgo l'obolo, che mi stavo scordando.
Considerazioni a freddo:
secondo me, una donna italiana, che sia (o reciti la parte da) maiala, non guasta mai, fisicamente è un po sfasciata, non certo una velina, e si trova di meglio, ma la situazione, la novità, la sua chiarezza al telefono, sono tutte condizioni che ti portano ad incontrarla.
Risognero' l'incontro? probabilmente no, a meno che non si riesca a convincerla ad uno sconticino solo per un BBJfino alla fine...staremo a vedere!
Tanto vi dovevo... ora mi sveglio che devo anda' a lavora'!