Berzerker:
mypussy:
Katarina l'avevo adocchiata nelle scorse settimane ed ero curioso di vedere cosa si nascondeva dietro a quelle foto visto che si trattava di un ritorno nella ns. città e per questo potrebbe esserci una somiglianza a quanto si vede sul sito (diversamente mi sembra strano che ritornino sul luogo del misfatto).
Per questo provo a contattarla (in stato di allerta a causa del numero di cell. italiano e l'alta probabilità di fake): come ha descritto il collega nessuna risposta e immediato SMS al seguito, scambio di messaggi dove mi comunica il luogo (lingotto) ma non mi risponde ad una mia domanda su rate e servizi e così interrompo la corrispondenza visto che non avevo voglia di attraversare la città per appurare un fake. In ogni caso per evitare imprevisti tipo quelli del collega con queste straniere in odore di fake ho messo in atto altre volte (e l'avrei fatto anche con Katarina) l'accortezza di rifiutarmi di pagare in anticipo, in questo modo la ragazza si limita a protestare ma ha le mani legate e tu puoi andartene in tutta tranquillità. Ho fatto così anche con NastiaCN dopo aver visto parecchie recensioni positive e curioso di vedere se era così figa come descritto (in un suo precedente tour mi aveva anche fissato l'appuntamento per tentare poi di passarmi alla sua amica in tour con lei, evidentemente ha sempre tanti clienti): riceveva sempre al lingotto e una volta in camera mi sono rifiutato di pagare in anticipo per non rischiare di prendermi anche una fregatura sulla prestazione dopo quella precedente del mancato appuntamento, ovviamente lei rifiuta perchè altrimenti poi non potrebbe tirarsi indietro su nessun servizio e me sono andato. Idem con un'altra decantata russa in tour che non era nemmeno lontanamente la figa decantata dalle recensioni.
Così facendo le ragazze oltre a non fregarti i soldi ci rimettono anche il tempo dell'incontro che avevano prefissato con te perdendo il cliente.
E con i soldi risparmiati noi possiamo cercarci in città una che sappiamo essere figa e che ci costa se non uguale forse di meno, la prestazione tanto sarebbe standard in ogni caso.
IL consiglio è buono anche se c'è da dire che il pagamento anticipato lo pretendono nella stragrande maggioranza dei casi, a meno che il cliente lo conoscono.
Alla fine usando questa regola uno è costretto a girare i tacchi con tutte quante, alla fine si perde solo tempo, si spreca benzina inutilmente, si deve smadonnare per trovare un parcheggio, etc.....
Sì, ma infatti questo è un metodo da adottare quando il fake è smascherato e non vuoi farti anche fregare i soldi (tanto il tempo l'hai già perso). Sei tu a condurre il gioco fino a che hai i soldi in tasca: lei non è quella della foto (o comunque le foto sono ritoccate tanto da farla sembrare un'altra), promette servizi che incassati i soldi non mantiene, non ha nemmeno la professionalità di trattarti come un cliente che deve essere soddisfatto e tu te ne vai cornuto e mazziato!!! Se le foto non sono veritiere tu hai diritto di dubitare anche dei servizi che ti promette, se è professionale come dice prima di incassare (questa è la frase standard di tutte loro) non deve temere di non essere pagata.
Poi se sei uno che non si fa problemi non hai bisogno di nessuna scusa: la mandi a quel paese come merita visto che è falsa fin dalle foto. Ma visto che ci sono colleghi che si fanno mille problemi perchè han paura che lei faccia casino nel palazzo, o nel caso delle straniere in albergo, o per altri motivi ancora, tu esibisci una scusa ineccepibile e fondata e conduci il gioco, sarà lei ad accompagnarti alla porta, certo con il muso lungo ma senza clamori. E sarà lei ad averci rimesso il tempo e i soldi di un cliente.
Da parte tua se non vuoi perdere il tempo del viaggio, del parcheggio e tutto il resto, in alcuni casi (come per questa Katarina) puoi anche evitare di contattarla se vuoi essere sicuro di non buttare via i soldi; io in alcuni casi, che ho anche descritto, nel vedere alcune di queste fighe in tour ho la curiosità di sapere se sono davvero le gnocche delle foto (pur ritoccate come nel caso dell'agenzia YDG) e quindi metto in preventivo di perdere del tempo, ma solo quello, perchè se è confermata la puzza di bruciato mi rifiuto di pagare in anticipo per mantenere comunque un comportamento educato (che molte non meriterebbero) ma deciso e lasciarle lì con un pugno di mosche.
Comunque il fatto che nessuna accetta di essere pagata dopo è molto più vero oggi rispetto al passato (guarda caso oggi la maggior parte sono prese per il culo) perchè posso assicurarti che negli anni ho incontrato alcune di queste ragazze anche straniere in tour che ho pagato alla fine dell'incontro e sono sempre stati gli incontri migliori.
Ed anche questo loro comportamento potrebbe essere cambiato da tutti noi se solo avessimo la volontà di farlo: nel 99% dei casi sono loro a prendere in giro il cliente quindi non rispondetemi che c'è gente che poi non paga.