Ciao a tutti e buon anno,
Scusate ma forse mi sembra esagerato il fatto di evitare parole o meno
Se di vieta il consiglio o sconsiglio son daccordo perche con me un feeling si puo creare o no e magari cio che e' magico o meno per me e' contrario per qualcunaltro
Ma se ci vorrei tornare o non tornare mi sembra lecito sempre in merito al sogno descritto che se uno sta bene con una pay che concluda la sua buona impressione con un bel "ci tornero'"
E se non ci sta bene che concluda col proprio parere "non ci tornero'"
Io sono un pioniere e non torno spesso dalla stessa ma se mi sento che la ragazza meriti anche piu volte una visita perche' brava scusate ma io lo postero' non ci trovo nulla di male
Rimane sempre parte della mia esperienza
Riassumendo concordo col synapse
Yaba daba dooo
quoto e concordo con Porcu, non ci trovo nulla di male nello scrivere "ci torno" o "non ci torno", perché raccontando un'esperienza, se è stata positiva, si è instaurato feeling, se la ragazza è brava, bella o "porcella" al punto giusto, visto che l'esperienza è stata soggettiva, scrivere un bel "ci torno" secondo me ci sta. Stessa cosa per il "non ci torno" in caso le aspettative non fossero all'altezza.
Se dovessimo limitarci in troppe cose, non si dovrebbero più scrivere nemmeno cose come "esperienza negativa su tutti i fronti" o "VU buttati nel cesso" o "ci passerei tutta la vita" o altre frasi topiche o rafforzative degli incontri, che diventerebbero storie piatte e senza pathos per chi le scrive e soprattutto per chi le legge.
Condivido il fatto di non scrivere più "La Consiglio" o "La sconsiglio" in quanto un'esperienza per me positiva o viceversa negativa, può essere l'opposto per un altro. Anche se devo ammettere che a volte l'ho scritto anche io, ma senza malizia.
Saluti!