Bonjour a tutti, l'altro giorno ero in giro con la mia biker, entro nella vietta non asfaltata vicino al benzinaio e mi trovo sulla destra la famosa casetta rossa, fuori c'era un cartello con scritto "non disturbare se sono impegnata" (il cartello è quello dei benzinai con scritto aperto o chiuso) e giù a ridere come un porco... c'era posteggiata un macchina, un golfino grigio, ma lei niente... passo una mezz'ora dopo e la vedo in fondo alla via che parlava con la sua collega, mi fa i fari e viene verso di me, mi chiede allora cosa vuoi fare, le dico son qua a castagne, mi dice VU+1, ed io le dico VU, ok accetta perché era la prima volta che andavo da lei.
Entriamo in casa, pellet acceso, monolocale piccolo ma molto bello, pulito e senza odori, temperatura sui 25 gradi, bonifico arrivato, lei si spoglia, da dietro un bella manza, pelle bianca. La MILF si chiama Lella, secondo me sui 60, il viso segnato dagli anni ma comunque una bella donna... e molto in forma, bionda tinta come la sua boscaglia, meloni una terza soda, anche tastandole non ho capito se erano rifatte, culo ancora tonico e cominciano le danze.
Mette subito il gommino, inizia con un HJ ma niente BJ, e li comincio a capire che fosse un mezzo missile, le continua a smanettare e mi chiede quando smettere, è per un VU un pippa mi sembra un po' cara, la invito a mettersi a missionaria e comincio a pomparla per una decina di minuti, le strizzo una tetta forse con troppa foga e fa un sussulto, la stò pompando male e me ne accorgo, le ginocchia erano troppo vicino al culo, forse ero stanco non so, dopo una decina di minuti capitolo nel gommino.
Si è stata un trombatina del cazzo, lei abbastanza simpatica e socievole, molto sgamata per la sua esperienza... ci torno non ci torno... no grazie!!!
Ha un sensore esterno vicino al cancello, quando passa qualcuno davanti a casa suona in automatico un campanello... quindi sa se qualcuno è fuori...
Saluti amici trombaioli!!!